“Il peggiore è lui”: commento durissimo dopo Chelsea-Milan

Stangata in casa Milan dopo la sconfitta contro il Chelsea: il commento per quello che è stato forse il peggiore in campo

Il Milan si è presentato alla sfida con il Chelsea con un undici titolare che dire rimaneggiato è dire poco. Mancavano infatti diversi titolari a Stefano Pioli, che deve fare i conti con un 3-0 senza storia. Un risultato che per adesso non pregiudica il passaggio del turno, visto che ci sono ancora tre partite da giocare. Ma già dalla prossima settimana, quando i Blues arriveranno a San Siro, si potrà avere un quadro un po’ più chiaro.

Pioli
Pioli (©LaPresse)

Ciò che ha sorpreso di più è, al netto degli assenti, il brusco passo indietro che hanno subito diversi calciatori-chiave del gioco di Pioli. Come per esempio Charles De Ketelaere, che fornisce una bruttissima prestazione per ciò che serve al Milan e soprattutto ciò che ha fatto vedere in Belgio. Ma secondo Paulo Sousa, il peggiore dei rossoneri è stato Fikayo Tomori.

Tomori
Tomori (©LaPresse)

Chelsea-Milan, Paulo Sousa su Tomori: “Il peggiore”

Nella scelta del meglio e del peggio a Sky Sport, Paulo Sousa non ha avuto dubbi e ha individuato in Tomori il peggior giocatore della serata: “Il peggiore è stato Tomori, c’è stata una mancanza nella lettura e nel movimento del corpo”. Chiaro riferimento al gol di Aubameyang, il 2-0 che ha totalmente chiuso una partita che da parte dei rossoneri ha dato pochissimi spunti positivi.

Una prova difficile, quella del Milan, che in Champions non è ancora riuscito a esprimersi come in Serie A. Sabato ci sarà la Juventus, Pioli a una ventina di minuti dalla fine ha tolto Rafael Leao per preservarlo. Una grande occasione per rialzarsi in vista della partita di ritorno, che si preannuncia più dura che mai.

Impostazioni privacy