Milan, salti di gioia per i tifosi: la notizia è fantastica

Ultime news Milan: tifosi in festa, è arriva la notizia più bella direttamente da Milanello. 

I tifosi del Milan vivono un momento di sconforto a causa di quanto accaduto ieri a Londra. I rossoneri sono stati sconfitti per 3-0 dal Chelsea a Stamford Bridge.

Tifosi Milan
Tifosi Milan (©LaPresse)

Ma oltre al risultato, ciò che lascia perplessi è la prestazione della squadra, molto al di sotto delle aspettative. La squadra non è riuscita a giocare come sa, se non per i primi venti minuti, per poi cadere nella trappola del Chelsea e commettere una serie di imperdonabili errori.

Stefano Pioli ora dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi calciatori in vista di MilanJuve, un’altra difficile e importante sfida di campionato. Si gioca sabato alle 18:00, quindi c’è davvero poco tempo per prepararla e per provare a recuperare chi è fermo per infortunio. Ma la notizia che arriva da Milanello è davvero fantastica.

Milan, novità su Theo Hernandez: tifosi in festa

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©LaPresse)

Si può considerare ormai recuperato Theo Hernandez, infortunatosi subito dopo MilanNapoli. Il francese ha smaltito il problema e oggi si è allenato con il gruppo. Questo vuol dire che è a disposizione per Pioli per la sfida di sabato contro la Juve. Un rientro fondamentale perché si tratta di uno dei migliori giocatori della rosa.

Viste anche le assenze di Calabria e Florenzi, il francese è stato sostituito in queste settimane da BalloTouré, autore di una buona prestazione ad Empoli – con tanto di rete decisiva per la vittoria. Non bene invece ieri a Londra, così come tutta la squadra.

A meno di problemi però sabato potrà tornare ad accomodarsi in panchina per fare spazio al titolare. Infatti Theo dovrebbe scendere in campo titolare, ma questo può cambiare nelle prossime ore. Pioli parlerà domani in conferenza stampa e magari darà qualche indicazione.

Nessun altro recupero invece è previsto per sabato, a meno di novità nella giornata di domani. Messias ha svolto ancora personalizzato oggi, difficile quindi immaginare una convocazione per la sfida alla Juve. I bianconeri, dall’altra parte, faranno sicuramente a meno di De Sciglio, alle prese con un infortunio muscolare. Da valutare invece Milik.

Impostazioni privacy