Sorpresa Milan, acquisto improvviso: colpo a zero, arriva a gennaio

Calciomercato Milan: notizia clamorosa, i rossoneri hanno chiuso un acquisto a zero

Una brutta serata per il Milan in Champions contro il Chelsea. 3-0 il risultato in favore dei londinesi, con la prestazione dei rossoneri che ha lasciato molto a desiderare.

Maldini Massara
Maldini e Massara (©ANSA)

I tifosi sono un furia e hanno riversato il loro malcontento sui social. Hanno deluso tutti, tranne il solito Leao che, nel primo tempo soprattutto, ha provato ad accendere la luce con alcune giocate di altissimo livello. Proprio da una di queste è arrivata l’unica grande occasione, sprecata da De Ketelaere e Krunic.

Restano tre partite e due di queste si giocano a San Siro. La qualificazione agli ottavi è ancora alla portata ma bisogna vincere entrambe le partite in casa per ipotecarla. E la prossima, in programma la prossima settimana, sarà ancora contro il Chelsea.

Intanto è arrivata improvvisamente una notizia molto importante in chiave mercato. In Francia sono sicuri: il Milan ha chiuso l’acquisto di un nuovo portiere, arriverà a gennaio a parametro zero. Andiamo a scoprire di chi si tratta e perché i rossoneri lo hanno voluto.

Calciomercato Milan, nuovo portiere: “Affare fatto”

Stando a quanto riportato da envertetcontretous.fr, il Milan avrebbe praticamente chiuso l’acquisto a zero di Noah Raveyre, un giovanissimo portiere di 17 anni in forza al SaintEtienne e in scadenza di contratto. A quanto pare l’estremo difensore arriverà subito a gennaio, ma questo non è ancora del tutto deciso.

Si tratta di un portiere di ottime qualità e che andrà a rinfozare la Primavera di Ignazio Abate, che proprio ieri ha pareggiato 1-1 contro il Chelsea in Youth League. Il percorso dei giovani rossoneri sta andando molto bene, grazie anche all’ottimo lavoro del nuovo allenatore.

In questo momento il titolare in porta è Nava ma presto arriverà la concorrenza. Raveyre non ha ancora compiuto 17 anni, in Francia se ne parla un gran bene e sarà sicuramente un elemento da tenere in considerazione.

Impostazioni privacy