Milan, il miglior acquisto non è De Ketelaere: l’annuncio a sorpresa dell’ex

Ultime news Milan: secondo l’ex rossonero il miglior acquisto rossonero non è De Ketelaere

C’è grande attenzione nei confronti di Charles de Ketelaere in questo periodo. Nonostante i buoni numeri di questo inizio di stagione, tifosi e stampa lo hanno preso di mira.

De Ketelaere Pioli
De Ketelaere e Pioli (©ANSA)

Ci si aspettava qualcosa in più in termini di gol e assist, ma siamo solo all’inizio e il belga ha bisogno di tempo per adattarsi ad un calcio completamente nuovo, sotto tutti i punti di vista. Stefano Pioli lo ha difeso in conferenza stampa: lui è contento del suo rendimento ed è convinto che prima o poi esploderà.

Su De Ketelaere c’è il peso del costo dell’operazione: il Milan lo ha acquistato per oltre 30 milioni, una cifra alta per un ragazzo che viene dal Belgio, ma la società è sicura di aver fatto l’investimento giusto. E lo sono anche gli addetti ai lavori. Ma c’è chi non lo considera come il miglior acquisto del Milan.

Milan, l’ex è sicuro: “Il miglior acquisto è lui”

Intervistato dai microfoni di Milan TV, Luca Antonini ha detto la sua sul mercato del Milan e ha parlato nello specifico di alcuni calciatori. L’ex terzino rossonero è particolarmente entusiasta di un giocatore che lui considera il miglior acquisto della società rossonera: “Per me il miglior acquisto del Milan è Kalulu“, ha spiegato il giocatore campione d’Italia nel 2011.

Kalulu Barella
Kalulu e Barella (©ANSA)

Antonini ha anche motivato il suo pensiero in merito: “È stato pagato niente, in un momento di difficoltà ti sei ritrovato un ragazzo intelligente, Ha fatto degli errori, è migliorato e adesso hai un giocatore di grandissimo livello fatto in casa“.

Difficile dar torto all’ex terzino: Kalulu è stato un colpo straordinario per i costi e per il valore attuale, un vero e proprio capolavoro.

Impostazioni privacy