Milan, la minaccia è seria: l’offerta che farà vacillare Maldini

Calciomercato Milan: la stampa non ha alcun dubbio, l’assalto fa tremare i tifosi rossoneri

Il Milan è in una fase molto importante del campionato. La sconfitta contro il Chelsea ha creato tanto malumore e polemiche ma in realtà ha tutti gli aspetti di un semplice incidente di percorso.

Maldini
Maldini (©LaPresse)

La squadra adesso è concentrata sulla Juve, il prossimo avversario di Serie A. Fare la prestazione e vincere è il modo migliore, come sempre, per rispondere ancora una volta a tutte le critiche ricevute. Ma in casa Milan tiene sempre banco una questione molto delicata, e cioè quella del rinnovo di contratto di Rafael Leao.

L’esterno rossonero è sempre più importante e lo ha dimostrato anche nella difficile trasferta di Londra. Ma proprio lì, a Stamford Bridge, insistono per averlo con loro il prossimo anno. La strategia di Maldini è chiara: se non rinnoverà nei prossimi mesi, la prossima estate può essere quella giusta per la cessione, magari intorno ai 100 milioni.

Sul giocatore, come detto, c’è sempre il Chelsea, ma attenzione anche a Guardiola che sogna il tridente da sogno con Haaland e Foden. Ma non è finita qui.

Calciomercato Milan, la stampa è sicura: pronto il rilancio

In Francia insistono che a breve potrebbe scattare l’offensiva del Paris SaintGermain per Leao. Luis Campos è da tempo un estimatore del portoghese: sono stati insieme al Lille e anche Galtier apprezza molto il suo profilo. Stando a quanto riporta la stampa francese, il PSG starebbe preparando la super offerta per strapparlo ai rossoneri.

Leao Sterling
Leao e Sterling (©LaPresse)

Il tridente Mbappé, Neymar e Messi potrebbe sciogliersi molto presto, magari proprio il prossimo anno con il possibile ritorno di Lionel al Barcellona, e occhio anche al futuro di O’ Ney. Leao potrebbe prendere il posto di uno dei tre. Siamo certi che l’offerta del PSG sarà molto importante dal punto di vista economica. Il Milan si aspetta almeno 100 milioni.

Impostazioni privacy