Chelsea-Milan, incontro a fine partita: proposta rifiutata

Calciomercato Milan: incontro col Chelsea a fine match, i rossoneri rifiutano la proposta

Un brutto Milan quello che è sceso in campo a Londra contro il Chelsea in Champions. I rossoneri non sono riusciti a fare la prestazione sperata.

Kalulu Mount
Kalulu e Mount (©ANSA)

Così hanno concesso ai Blues la possibilità di rientrare in corsa per la qualfiicazione agli ottavi. Una vittoria netta e senza diritto di replica quella degli inglesi, in rete per 3 volte e sfruttando gli errori della difesa rossonera, ormai sempre più frequenti.

La prossima settimana il Chelsea sarà a San Siro per affrontare il Milan nel match di ritorno. Ci si aspetta una squadra diversa rispetto a quella di Londra, sia nell’atteggiamento che nella formazione. Ci sarà sicuramente Theo Hernandez, recuperato e a disposizione per la Juve domani.

Sarà una nuova occasione per le due proprietà di ricontrarsi proprio come hanno fatto dopo la partita di mercoledì. Come rivelato da Calciomercato.com, a fine match c’è stato un incontro a Londra fra le due proprietà e si è parlato anche di mercato. In particolar modo di tre giocatori, e fra questi non c’è Leao.

Calciomercato Milan, il Chelsea l’ha proposto: no dei rossoneri

Rafa è il grande obiettivo del Chelsea: ci hanno provato sul finire dell’estate e ci riproveranno nei prossimi mesi. Ma il portoghese non è l’unico nome in ballo in questo caldo asse di mercato. Così come non lo è Hakim Ziyech, obiettivo dichiarazioni dei rossoneri. Ma nell’incontro dopo il match si è parlato anche di altri giocatori.

Pulisic
Pulisic (©ANSA)

Il Milan ha nel mirino in particolar modo un attaccante oltre a Ziyech: si tratta di Armando Broja, uno dei centravanti più talentuosi della Premier League attuale. Il costo è molto alto, ma è chiaro che con l’eventuale affare Leao tutto è possibile. Ma c’è un altro giocatore che il Chelsea ha proposto al Milan.

Si tratta di Christian Pulisic, l’esterno che quest’anno ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie, soprattutto dopo l’addio di Tuchel. In scadenza a giugno 2024, è in coro una trattative per il rinnovo, ma l’americano sembra interessato a nuove avventure. La Juve ci ha provato, ora il Chelsea lo ha proposto al Milan ma a quanto pare i rossoneri non sono interessati.

Impostazioni privacy