Milan, è successo in Roma-Lecce: l’episodio ha fatto infuriare i tifosi

L’episodio successo in Roma-Lecce, ha fatto infuriare i tifosi del Milan sui social: tanti i commenti per la decisione

E’ in corso la partita tra Roma e Lecce allo stadio Olimpico. I giallorossi stanno pareggiando 1-1: al gol di Smalling, ha risposto Strefezza. Il difensore inglese era anche andato a segno contro l’Inter al Meazza la scorsa settimana. Mourinho deve tornare a vincere dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Betis per 1-2. Ma durante la partita è successo un episodio che non fa piacere ai tifosi del Milan, vittorioso ieri nel match delle 18:00 con un 2-0 netto inflitto alla Juventus.

Mourinho
Mourinho (©LaPresse)

In particolare, l’episodio riguarda l’espulsione di Hjulmand per un fallo su Andrea Belotti, dopo l’intervento del VAR. Un fallo che ha lasciato in dieci il Lecce, Baroni non ha effettuato alcuna sostituzione, e ha preferito restare con lo stesso schieramento. E i tifosi del Milan si sono ricordati di un altro fallo, molto simile a quello del centrocampista danese.

Milan, i tifosi ricordano il fallo subito da Leao a Bergamo

Nello specifico, sono stati tanti i commenti sui social riferiti al fallo subito da Rafael Leao per mano di Hans Hateboer. Un brutto calcione sulla gamba del portoghese, che però non valse il cartellino rosso. Quello di Hjulmand su Belotti è simile, ma l’interpretazione di Prontera all’Olimpico è stata differente da quella di Maresca al Gewiss Stadium.

Questo non fa altro che alimentare polemiche arbitrali, soprattutto sui social. Gli episodi che lasciano libera interpretazione all’arbitro, sono infatti poco digerite dai tifosi. Creano confusione anche tra i giocatori. In ogni caso, c’è da sottolineare l’ottima prestazione del Lecce anche in inferiorità numerica che è riuscito a pareggiare con Strefezza.

 

Impostazioni privacy