Milan, niente sconti per Maldini: “Dovete pagare”

Il Milan sa già come operare sul mercato nelle prossime sessioni, ma a Paolo Maldini è arrivato una sorta di diktat

Il Milan affronterà domani il Chelsea in Champions League e oltre alla solita lista di indisponibili, dovrà fare a meno anche di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga fino a questo momento non ha esaltato i tifosi rossoneri per le sue prestazioni, ma è comunque una perdita importante. Si somma alle altre, a quelle di giocatori chiave per il gioco di Pioli come Maignan e Calabria, per fare un esempio.

Maldini Pioli
Maldini e Pioli (©LaPresse)

Ma i rossoneri si stanno affidando molto a Brahim Diaz, che contro la Juventus ha segnato un gol bellissimo che ha definitivamente chiuso la partita con il suo 2-0. Questo e tanti altri aspetti, hanno indotto il Milan a voler puntare seriamente sul trequartista spagnolo e trattare con il Real Madrid per evitare che paghi la clausola di recompra.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (©LaPresse)

Milan, Maldini vuole uno sconto per Brahim Diaz

Il portale online TodoFichajes.com ha fatto il punto sulla trattativa scrivendo che il Milan vuole acquisire completamente il cartellino di Brahim Diaz. Ma Paolo Maldini, direttore tecnico dei rossoneri, vorrebbe uno sconto sui 20 milioni di euro previsti per il suo acquisto. E poi prosegue dicendo “è un’idea che non trova d’accordo il Real Madrid, che non punta sul giocatore, certo, ma vuole massimizzare dalla sua cessione. Florentino Perez ha fatto sapere al Milan che se vuole Brahim, deve pagare”.

Nell’ambito di una trattativa ci sono da considerare anche i buoni rapporti che ci sono tra Real Madrid e Milan. E Maldini vorrebbe approfittarne per abbassare il prezzo di Brahim, anche se è complicato visto che i Blancos si priveranno anche dei vari Asensio, Mariano e Vazquez.

Impostazioni privacy