Calciomercato Milan, contatti in corso: colpo da 35 milioni

Calciomercato Milan: Maldini ci riprova, colpo da 35 milioni in Serie A

Il Milan è reduce da un mercato estivo con un solo acquisto di spicco: Charles de Ketelaere. Un colpo da 35 milioni che non ha ancora mostrato il suo vero potenziale.

Maldini
Maldini (©LaPresse)

Pioli ha fatto l’esempio di Leao e Tonali, azzeccatissimi: a CDK servirà del tempo per adattarsi, ma intanto ha già fatto vedere buone cose. La società è convinta di aver fatto la scelta giusta, come ribadito anche di recente da Paolo Maldini.

L’idea del club è quella di continuare ad inserire sempre nuovi tasselli e di sfruttare il budget a disposizione per migliorare la rosa. Ecco perché Maldini e Massara stanno già individuando quelli che potrebbero diventare i De Ketelaere delle prossime sessioni di mercato.

Calciomercato Milan, affare con il Sassuolo

Secondo quanto riportato da TodoFichajes.net, ci sono dei contatti in corso fra il Milan e il Sassuolo per Davide Frattesi, un centrocampista molto apprezzato da Stefano Pioli e dai dirigenti rossoneri. C’è stato un sondaggio anche in estate, ma la vera squadra vicina al giocatore è stata la Roma.

Sognavo i giallorossi, ma poi la trattativa non è andata a buon fine. Lavorerò duramente per guadagnarmi un grande club in futuro“, ha detto lo stesso Frattesi, sabato pomeriggio in gol contro l’Inter. La Roma quindi potrebbe aver perso l’occasione per acquistarlo, e qui può inserirsi il Milan.

Frattesi
Frattesi (©LaPresse)

Il Sassuolo però è stato molto chiaro: per cedere il proprio gioiellino vuole non meno di 35 milioni. Una cifra che in casa rossonera considerano ovviamente troppo alta. I contatti serviranno proprio per capire se si può abbassare o se c’è la possibilità di impostare la trattativa in altro modo.

Difficilmente il Milan spenderà così tanti soldi per Frattesi, che considera si un buon giocatore ma non da investimenti così grandi. Una cosa è certa: Pioli ha bisogno di un altro centrocampista, soprattutto se non dovesse andare a buon fine la trattativa per il rinnovo di Bennacer.

Impostazioni privacy