Milan, rinnoverà a breve: l’annuncio di Maldini

Il Milan sfida il Chelsea nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League e Maldini ha parlato del rinnovo di Rafael Leao

Il Milan è in campo in questi minuti contro il Chelsea, nella partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri devono fare punti dopo la sconfitta 3-0 a Stamford Bridge della scorsa settimana. Importante sarà capire anche il risultato di Dinamo Zagabria-Salisburgo. Ma il progetto del Milan andrà avanti a prescindere dai risultati. L’idea di Maldini è quella di tenere i giocatori più forti per alzare il livello qualitativo della rosa e incrementare la mentalità vincente con altri innesti.

Maldini
Maldini (©LaPresse)

Ed è per questo che il Milan ha intenzione di rinnovare il contratto a Rafael Leao. Il portoghese è in scadenza 2024, e nel corso della scorsa estate ha attirato su di sé gli interessi di top club come PSG, ma anche dello stesso Chelsea. E Maldini ha fatto il punto della trattativa prima del match coi Blues.

Milan, le parole di Maldini sul rinnovo di Rafael Leao

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Canale 5 prima della partita con il Chelsea: “Vogliamo rinnovare il contratto a Rafael Leao prima del Mondiale, stiamo lavorando per trovare un accordo”. Una mossa intelligente, quella del club rossonero. Perché se il portoghese dovesse disputare una grande competizione, le sue pretese e quelle del suo entourage potrebbero schizzare alle stelle.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Si era già parlato di una richiesta di oltre sette milioni di euro a stagione da parte di Rafael Leao. Una richiesta ritenuta già molto alta da parte del Milan. Solo il tempo dirà cosa succederà nelle prossime settimane, ma la certezza è che si entrerà nel vivo della trattativa.

Impostazioni privacy