Milan, tifosi pazzi di gioia: la firma è davvero vicinissima

Calciomercato Milan: la notizia fa esultare i tifosi, l’accordo è più vicino

Milan ancora sconfitto dal Chelsea in Champions, ma la beffa è doppia. L’errore dell’arbitro Siebert sul “fallo” di Tomori su Mount è davvero assurdo, inaccettabile a questi livelli.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Un episodio che ha falsato la partita e influenzato in maniera evidente il risultato finale. Una partita complicata anche per Rafael Leao, che non ha potuto fare la sua partita per ovvi motivi. Ma quello che è successo prima del match fa fare un mezzo sorriso ai tifosi rossoneri. Paolo Maldini, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo rinnovo.

Rinnovo Leao: Maldini fa sperare i tifosi

E sono parole che fanno ben sperare. “Vogliamo rinnovare prima del Mondiale“, ha detto il direttore tecnico rossonero. Molti tifosi hanno interpretato queste dichiarazioni in maniera positiva: se Maldini si è esposto così tanto, evidentemente la trattativa è a buon punto.

La Gazzetta dello Sport è dello stesso avviso. Stando a quanto scrive nell’edizione odierna, le dichiarazioni di Paolo avvicinano il rinnovo di Leao con il Milan. La scadenza attuale, come tutti sanno, è nel 2024: ci sono ancora due anni, ma la società vuole evitare altri casi complicati.

Leao: le cifre del rinnovo

Pioli Leao
Pioli e Leao (©ANSA)

Ecco perché Maldini e Massara stanno provando ad accelerare la trattativa e sperano di arrivare ad una firma entro il 12 novembre, quindi prima del Mondiale. La richiesta di Leao è di 7 milioni, il Milan potrebbe avvicinarsi a quella cifra e accontentarlo.

La questione con lo Sporting Lisbona è sempre al centro della questione, anche se a breve potrebbero arrivare buone notizie anche su questo fronte. Intanto il Milan, che non si sente coinvolto in questa situazione, va avanti a parlare con il suo entourage.

Le parole di Maldini fanno davvero ben sperare: il portoghese è davvero così vicino al rinnovo? La deadline è vicina, nelle prossime settimane potrebbero arrivare belle notizie per tutti i tifosi. Rafa deve restare per continuare il suo importante percorso di crescita insieme al Milan.

Impostazioni privacy