Da bestia nera a nuovo acquisto: Milan, colpo dalla Serie A

Il Milan è sempre al lavoro per rinforzare la squadra, a maggior ragione in un anno in cui il calendario è ancor più fitto del solito

Sono tanti i giocatori del Milan che hanno subito almeno un infortunio in questa stagione. Ha trovato spazio anche Gabbia nelle ultime partite, per i problemi che hanno avuto i vari Calabria e Kjaer. In linea generale, la difesa è spesso il reparto più colpito. Anche Mike Maignan e Theo Hernandez nelle scorse settimane hanno avuto dei problemi, che hanno indotto Stefano Pioli a delle scelte di formazioni abbastanza drastiche.

Massara Maldini
Massara e Maldini (©LaPresse)

Ecco perché Paolo Maldini visiona e cerca occasioni sul mercato, come potrebbe essere Rodrigo Becao. Il difensore dell’Udinese, tra l’altro, negli ultimi anni ha spesso segnato contro il Milan. Ed è alle prese con il rinnovo del contratto con il club friulano, tra l’altro sono emerse alcune novità che non faranno piacere ai tifosi bianconeri di Udine.

Milan, Becao non ha l’accordo per il rinnovo con l’Udinese

Secondo quanto riferito da Il Messaggero Veneto, sono state avviate le trattative tra l’Udinese e l’entourage di Rodrigo Becao per il rinnovo del contratto. Tuttavia, il difensore brasiliano non ha trovato l’accordo con il club ed è per questo che al momento è tutto messo in stand-by. Il suo contratto attuale scadrà il 30 dicembre 2024: se non si dovesse trovare un accordo, l’Udinese sarà costretta a cedere Becao per evitare di perderlo a parametro zero.

Becao
Becao (©LaPresse)

Il Milan potrebbe piazzare il colpo a gennaio. Un’ipotesi low cost che Maldini potrebbe valutare nelle prossime settimane per dare un’alternativa in più a Pioli. Becao in questa stagione ha disputato otto partite, per un totale di 720′, segnando un gol -contro i rossoneri, appunto- e siglando anche un assist col Monza.

Impostazioni privacy