“Ingiudicabile”: Milan, la stoccata che non farà piacere a Pioli

Arriva la stoccata in casa Milan che non farà piacere a Stefano Pioli, su quest’avvio di stagione in Italia e in Europa

Il Milan si sta ben comportando in campionato, l’ultima gioia ricevuta è stata a San Siro contro la Juventus. La vittoria per 2-0 con i gol di Tomori e Brahim Diaz, infatti, ha permesso ai rossoneri non perdere il passo del Napoli capolista vittorioso a Cremona. Se da una parte in Serie A le cose stanno andando come previsto, è in Champions League che è sorto qualche problema per Pioli.

Pioli
Pioli (©LaPresse)

Solo una vittoria su quattro, contro la Dinamo Zagabria in casa, e due sconfitte consecutive con il Chelsea con il quale bisogna fare i conti. Anche se c’è sempre da contestualizzare: a Stamford Bridge i rossoneri erano decimati dagli infortuni, mentre a San Siro l’arbitro ha condizionato la partita. Proprio dell’inizio di stagione del Milan ha parlato il giornalista Franco Ordine.

Milan, le parole di Franco Ordine sulla Champions

Franco Ordine, giornalista, ha parlato nel corso di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24: “Fino a questo momento il Milan è un po’ ingiudicabile. Se non dovesse qualificarsi, si può pensare che debba ancora maturare. Come la scorsa stagione, ci sono delle motivazioni che la sottraggono a un giudizio definitivo. In Champions League non è mai stato quello del campionato”.

Pioli
Pioli (©LaPresse)

Dunque, secondo il giornalista mancano delle componenti per un giudizio definitivo al Milan. Componenti che potrebbero arrivare quando finirà la fase a gironi di Champions. Nelle prossime due partite, la squadra di Pioli dovrà battere Dinamo Zagabria e Salisburgo per avanzare alla prossima fase. Con i dovuti calcoli, tuttavia, potrebbe passare anche con quattro punti.

Impostazioni privacy