Milan, l’iniziativa fa impazzire i tifosi: succederà durante il Mondiale

Ultime news Milan: l’iniziativa è una manna per i tifosi, succederà durante il Mondiale

Il Milan si sta preparando per sfidare l’Hellas Verona in campionato. Non c’è altro risultato oltre la vittoria: i rossoneri devono tenere il passo di un Napoli che sembra davvero inarrestabile.

Casa Milan
Casa Milan (©LaPresse)

Non sarà facile, per una serie di motivi. Verona è sempre un campo ostico, inoltre c’è stato il cambio di allenatore. Che, di consueto, dà sempre un cambio di marcia fin dal primo momento. Attenzione massima quindi.

Il prossimo mese sarà un periodo di fuoco a causa delle tante partite. Oltre a quelle di campionato, ci sono anche le due prossime sfide di Champions, decisive per il passaggio del turno. Dopodiché ci sarà la lunga sosta per il Mondiale.

Amichevoli Milan durante il Mondiale: c’è una bellissima idea

La società sta lavorando ad alcune iniziative da svolgere durante i due mesi di stop. Ci saranno sicuramente delle amichevoli e una di queste potrebbe essere molto importante.

Klopp
Klopp (©LaPresse)

Il Milan infatti potrebbe sfidare il Liverpool a Dubai in un’amichevole da brividi e di grande spessore. La notizia arriva dall’Inghilterra: non ci sono ancora dettagli su quando si potrà disputare, ma l’idea è molto concreta. Una bella notizia per i tifosi che potranno quindi gustarsi uno spettacolo senza stress del risultato.

Ma non è finita qui.

Altre iniziative

Stando infatti alle indiscrezioni, quella contro il Liverpool non dovrebbe essere l’unica amichevole durante la sosta per i Mondiali.

La società come detto sta lavorando ad una serie di iniziative: oltre a quella coi Reds, la squadra di Pioli potrebbe partecipare anche ad altre partite; di recente si è addirittura parlato di una possibile tournée. Ma questo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Per adesso bisogna rimanere concentrati sulle partite vere, quelle che contano davvero. Verona è una prima tappa da non fallire, poi ci sarà il Monza a San Siro. Il mercoledì successivo la sfida al Salisburgo che sa di vero dentro o fuori in Champions.

Impostazioni privacy