Milan, che sorpresa: titolare contro il Verona, tifosi spiazzati

Verona-Milan: novità clamorosa di formazione, Pioli sorprende così Bocchetti

Possibile sorpresa in occasione di VeronaMilan, l’ha appena rivelata Luca Bianchin della Gazzetta dello Sport sul suo account Twitter.

Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

I rossoneri saranno in campo questa sera per sfidare il nuovo Hellas di Salvatore Bocchetti. L’ex difensore, fra le altre anche di Milan, ha preso il posto di Cioffi e sogna di iniziare con un buon risultato contro i campioni d’Italia.

Stefano Pioli dovrebbe confermare in gran parte la stessa formazione vista in settimana contro il Chelsea, ma occhio alla sorpresa. Stando alle informazioni riportate del giornalista della Gazzetta, l’allenatore starebbe pensando ad una novità assoluta per la formazione titolare. Con grande stupore per i tifosi milanisti.

Verona-Milan, novità di formazione: Pioli sorprende

Come scrive Bianchin su Twitter, Pioli potrebbe schierare Yacine Adli dal primo minuto in Verona-Milan, probabilmente nel ruolo di trequartista, quindi al posto di Krunic. Dovrebbe essere questa la sorpresa di formazione per questa sera al Bentegodi.

Il francese finora ha trovato pochissimo spazio, e questo ha creato un po’ di malumore fra i tifosi, estasiati dalle giocate dell’ex Bordeaux durante il pre-campionato. Evidentemente Pioli non lo considera pronto, tanto da escluderlo anche dalla Lista UEFA (così come gli altri nuovi acquisti Thiaw e Vranckx).

Invece stasera potrebbe buttarlo nella mischia fin dal primo minuto, secondo Bianchin. Adli quindi dovrebbe essere il trequartista di stasera al posto di Krunic e dell’infortunato De Ketelaere. Sarebbe una grande occasione per lui per mettersi in mostra e dimostrare le sue qualità.

Adli titolare in Verona-Milan

Adli
Adli (©LaPresse)

Servirà una partita importante per fare risultato. Verona è sempre una trasferta ostica, per qualsiasi squadra. Il cambio di allenatore potrebbe aver dato nuova linfa alla squadra: la storia insegna che, in molti casi, dà sempre qualcosa in più.

Pioli si dovrebbe quindi giocare la carta Adli per provare a sorprendere Bocchetti e aumentare la qualità della sua squadra. I tifosi sui social hanno accolto la notizia con entusiasmo e curiosità: non vedono l’ora di vedere il francese finalmente in campo.

Impostazioni privacy