Clamoroso Bonucci: succede di nuovo, è finita

Sembra previsto un nuovo replay nella carriera di Leonardo Bonucci, che in passato ha vestito anche la maglia del Milan

La stagione di Leonardo Bonucci è sottolivello così come quella di tutta la Juventus. La vittoria nel derby per 0-1 non scaccia via i brutti pensieri nella mente dei tifosi bianconeri. Un inizio così disastroso non lo si vedeva da anni e a breve probabilmente arriverà anche l’eliminazione dalla Champions League. Il capitano della Juve non riesce a risollevare i suoi compagni di squadra, nemmeno con l’aiuto dei suoi compagni più esperti.

Bonucci
Bonucci (©LaPresse)

Bonucci in passato ha litigato con la Juve, e anche con Allegri, e ha lasciato il club bianconero. Al Milan non si è mai espresso ad alti livelli, anzi. L’anno 2017-18 è uno dei più negativi della carriera del difensore italiano e tra l’altro, i rapporti con l’allenatore non sono proprio sereni.

Juventus, Bonucci ha chiesto la cessione

Il giornalista Giulio Mola, sul proprio profilo Twitter, ha rilasciato un aggiornamento sulla situazione di Bonucci: “Clamoroso, il difensore ha rotto con Allegri e chiesto la cessione. A gennaio può andare al Tottenham”. Una sorta di replay nella carriera dell’ex Milan, che già in passato ebbe una lite con l’allenatore, evidentemente mai più sanata del tutto. Nella trasferta di Porto, per esempio, Bonucci finì in tribuna a guardare la partita dallo sgabello.

Bonucci
Bonucci (©LaPresse)

Il Tottenham, di stampo italiano, potrebbe dunque ingaggiare il giocatore. Conte è l’allenatore con cui si è trovato più bene e a dirigere le operazioni c’è Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus. In questa stagione, per Bonny sono dieci le presenze tra campionato e Champions, con un gol. Classe ’87, negli ultimi anni ha subito tanti problemi fisici. Il suo futuro, però, potrebbe essere in Premier dopo un’altra rottura con Allegri.

Impostazioni privacy