Clamoroso dalla Spagna: “Folle idea del Manchester City”

Dalla Spagna arriva un’incredibile indiscrezione di mercato. Il Manchester City starebbe pensando a un colpo sensazionale

Anche nel pieno della stagione, quando l’attenzione è tutta concentrata su campionati e coppe europee, non mancano le indiscrezioni di mercato a stuzzicare la fantasia di tifosi e appassionati.

Pep Guardiola
Pep Guardiola (©ANSA)

L’ultima, davvero eclatante, arriva dalla Spagna. A riportarla è Marca. Stando al quotidiano sportivo iberico, il Manchester City sarebbe pronto a prendere Mbappe dal Paris Saint Germain per affiancarlo a Haaland e formare così una coppia d’attacco da fantascienza.

L’indiscrezione di Marca scaturisce dai presunti malumori dell’attaccante del PSG e dall’ipotesi di una sua rottura con il club transalpino dopo l’agognato rinnovo siglato la scorsa primavera che ha, di fatto, precluso l’approdo di Mbappe al Real Madrid.

Nella sua analisi sulle possibili pretendenti del fuoriclasse francese, Marca accredita il Manchester City come il club che ha le maggiori possibilità per acquistarlo. L’interesse del City per Mbappe, del resto, non è una novità. Già in passato, infatti, i Citizens sono stati molto vicino all’attuale stella del PSG, quando militava nel Monaco, club con il quale ha vinto una Ligue 1.

Mbappe chiarisce la sua posizione dopo i rumors

Kylian Mbappe
Kylian Mbappe (©ANSA)

Rumors insistenti quelli su un possibile addio di Mbappe dal PSG che, tuttavia, lo stesso attaccante ha prontamente smentito nelle dichiarazioni rilasciate dopo il match di domenica vinto dai campioni di Francia contro gli acerrimi rivali dell’Olympique Marsiglia.

Le voci che circolano non mi interessano – ha ribadito Mbappe – non sono arrabbiato con il mio club né ho mai chiesto di andarmene. Non so come è venuta fuori questa storia. Ne sono rimasto sorpreso perché è tutto inventato.”

Una presa di posizione nettissima quella dell’attaccante che azzera dunque le ipotesi di un addio addirittura imminente già nella prossima sessione di mercato di gennaio. Oltre al City, si è anche scritto di un possibile tentativo del Liverpool o di un ritorno di fiamma del Real Madrid. Stando a Mbappe non ci sarà nulla. Del resto sono altre le cose cui pensare adesso con un Mondiale da disputare e un’altra stagione da disputare con un PSG che punta per l’ennesima volta all’agognata Champions League.

Impostazioni privacy