Scout a San Siro: Milan, ennesima minaccia inglese

Presenti degli scout a San Siro, un’altra minaccia inglese che preoccupa il Milan e i suoi tifosi per la perdita del gioiello

Le sempre ottime prestazioni del Milan hanno automaticamente messo i migliori giocatori di Pioli in ‘vetrina’. La Serie A è diventato un campionato di secondo livello rispetto, per esempio, alla Premier League ed è normale che le big inglesi vogliano assicurarsi i migliori giocatori. Già per diverse sessioni di mercato, i rossoneri si sono privati dei vari Donnarumma e Kessie, spinti verso altri campionati anche per ingaggi molto alti. Ma la grande filosofia di Maldini non ha mai fatto abbassare la qualità.

Maldini
Maldini (©LaPresse)

Indubbiamente, il giocatore più in mostra, quello che più balza all’occhio è Rafael Leao. Il portoghese è uno dei pochi del campionato italiano che fa ciò che vuole col pallone tra i piedi. Determina sempre in positivo anche quando sembra fuori partita. E su di lui ci sono parecchie big, soprattutto dall’Inghilterra.

Milan, scout dello United a San Siro per Rafael Leao

Secondo quanto riferito dal Mirror, il Manchester United ha inviato degli emissari a San Siro in occasione della partita tra il Milan e il Chelsea per visionare Rafael Leao. Non solo, i Red Devils avrebbero osservato il portoghese anche a Stamford Bridge. I Blues, tra l’altro, in estate hanno provato ad acquistare il giocatore e avrebbero continuato a osservarlo, così come il Manchester City.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Leao ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Milan vuole assolutamente rinnovargli il contratto. Un accordo tra le parti non è ancora stato trovato, ma filtra ottimismo, visto che l’esterno offensivo portoghese vuole continuare la sua avventura in rossonero. Nel frattempo, le big inglesi ci provano, visto che senza accordo la prossima estate il Milan dovrebbe venderlo per evitare di perderlo poi a zero.

Impostazioni privacy