Calciomercato Milan, colpo dall’Olanda: un super talento

Il Milan vuole prendere un super talento dall’Olanda, un colpo alla Maldini e Massara per mister Stefano Pioli

Il Milan è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli già a gennaio. Nonostante i tanti interventi della scorsa estate, ci sono ancora delle lacune da colmare per dare ai tifosi rossoneri altre gioie. La sensazione è che servano altri investimenti, soprattutto nel reparto offensivo. Non perché quelli che ci sono ora non sono all’altezza, certo, ma un altro giocatore di alto livello potrebbe far comodo alla squadra soprattutto in ambito europeo.

Gakpo
Gakpo (©LaPresse)

Nelle ultime ore, sono emersi diversi rumors riguardo l’interesse del Milan per Cody Gakpo. Jolly offensivo del PSV, in questa stagione si sta esprimendo su altissimi livelli in Eredivisie e in Europa League. Tra l’altro, gli olandesi si trovano in un complicato girone con Arsenal e Bodo Glimt.

Milan forte su Gakpo: la situazione

Secondo quanto riferito da Fichajes.net, l’interesse del Milan per Gakpo è concreto, ma ci sono diversi top club da superare. L’attaccante olandese ha attirato su di sé anche gli occhi di Real Madrid, Manchester United e anche del Leeds. Non sarà semplice per Maldini e Massara superare la concorrenza e le disponibilità economiche delle Merengues e dei club inglesi.

Gakpo
Gakpo (©LaPresse)

Gakpo in questa stagione ha disputato diciotto partite in tutte le competizioni, mettendo a segno tredici gol e siglando undici assist. Il suo contratto con il PSV scadrà nel 2026, ma se dovesse continuare così, difficilmente potrà essere trattenuto. E inoltre, c’è la vetrina del Mondiale da tenere sotto osservazione. Il Milan attende prima di piazzare il colpo decisivo.

Impostazioni privacy