Incontro a Casa Milan oggi: svolta improvvisa, tifosi in festa

Svolta improvvisa nella trattativa, quest’oggi è previsto un importante incontro a Casa Milan per discutere i dettagli

Il Milan prosegue la stagione e lo fa dopo aver battuto il Verona al Bentegodi in una partita complicatissima. I rossoneri hanno trionfato grazie al gol di Sandro Tonali nel finale, dopo una prestazione poco brillante visto anche l’impegno in Champions League di qualche giorno fa. Pioli avrà diversi giorni di tempo per preparare la partita con il Monza, prima di volare a Zagabria in un match decisivo con la Dinamo.

Casa Milan
Casa Milan (©LaPresse)

Ma il club rossonero si muove anche sul mercato, e soprattutto sul fronte dei rinnovi. E’ infatti aperta la trattativa per il rinnovo del contratto di Rafael Leao, in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. In caso di mancato accordo, il portoghese potrebbe andar via la prossima estate per evitare che il Milan lo perda a zero.

Leao, incontro a Casa Milan per il rinnovo

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, è in programma un incontro a Casa Milan tra il club rossonero e il papà di Rafael Leao. Il colloquio avverrà nella giornata di oggi e servirà per discutere di alcuni dettagli legati al giocatore. Una notizia che fa felici i tifosi, nonostante non si sia ancora definito alcunché: ma filtra ottimismo da entrambe le parti sulla buona riuscita dell’affare.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Si è parlato tanto della richiesta di Leao al Milan, che dovrebbe essere di sette milioni di euro a stagione. Una cifra molto alta e probabilmente si tratterà ancora. Anche se, l’arrivo del papà del giocatore a Casa Milan è un segnale fondamentale per come sta andando la trattativa.

Impostazioni privacy