Calciomercato Milan, contatti con l’agente: Maldini ha scelto il bomber

Paolo Maldini ha fatto una scelta e vuole puntare sul bomber e ha avviato i contatti con l’agente per portarlo al Milan

Manca ancora molto all’apertura del mercato invernale e il Milan sta già lavorando per capire quali rinforzi deve portare alla corte di Stefano Pioli. L’allenatore rossonero sta attraversando alcuni problemi in Europa, con il Chelsea sono arrivate due sconfitte consecutive. Ma il fatto è che può contare poco sui ricambi in avanti, visto che Rebic e Origi sono tornati da poco dai rispettivi infortuni.

Maldini
Maldini (©LaPresse)

Maldini vuole trovare altri giovani in grado di affermarsi ad alti livelli e tra questi c’è Armando Broja, centravanti che proprio al Chelsea sta trovando poco spazio. Lo scorso anno era in prestito al Southampton, dove ha segnato nove gol in trentotto partite in tutte le competizioni.

Milan, Broja nella lista di Maldini

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, il Milan ha avviato i contatti per acquistare Armando Broja dal Chelsea. Il centravanti albanese, tuttavia, ha rinnovato da poco e percepisce tre milioni di euro a stagione fino al 2028. Napoli e Atalanta lo hanno seguito a lungo nella scorsa sessione di mercato, poi non se n’è fatto più nulla per motivi diversi. Broja ha giocato in totale 174′ in questa stagione ed è attualmente ai margini del progetto di Graham Potter.

Broja
Broja (©LaPresse)

Si tratta di un classe 2001, che per quanto guadagni tanto, vuole giocare. La sensazione è che il suo tempo ai Blues potrebbe finire presto. A maggior ragione se il Chelsea dovesse farsi avanti seriamente per acquistare Rafael Leao. Ma il Milan è abituato a comprare e non ad accogliere giocatori attraverso contropartite tecniche.

Impostazioni privacy