“Fuori dall’incubo”, la Juve ritrova il top player: Allegri può sorridere

La Juventus a breve ritroverà il top player, grande gioia per Massimiliano Allegri che sta vivendo un periodo durissimo

La Juventus è in crisi, nonostante la vittoria contro il Torino nel derby della scorsa giornata. Non basta uno 0-1 firmato da Vlahovic per uscire da un periodo nero come quello che stanno vivendo i bianconeri. L’eliminazione dalla Champions è a un passo e non è nemmeno certo che la Juve partecipi all’Europa League. Sarebbe un duro colpo essere fuori dall’Europa per un club che ha aspirazioni così grandi, oggi come in futuro.

Allegri
Allegri (©LaPresse)

Allegri, comunque, ha dovuto fare a meno di diversi giocatori importanti in questi primi mesi di stagione. Tra questi, c’è Paul Pogba, che durante la preparazione estiva ha subito un brutto infortunio. Il centrocampista francese ha optato per la terapia conservativa, poi rivelatasi inefficacie, successivamente ha scelto di operarsi. Una scelta che ha scatenato tante critiche visto le tempistiche. E oggi sono arrivate le parole di Rafaela Pimenta.

Juventus, Pimenta parla di Pogba: Allegri sorride

Rafaela Pimenta, che cura gli interessi di Pogba, ha parlato ai microfoni di Tuttosport: “Pogba presto in campo con la Juve, è fuori dall’incubo. Non voleva l’intervento perché era convinto che con la terapia sarebbe rientrato prima per dare una mano alla squadra. Il club è stato corretto a lasciarlo scegliere, perché il ginocchio è suo. Fortunatamente ora è tutto finito”.

Pogba
Pogba (©LaPresse)

Allegri non ha mai smesso di sottolineare, davanti alle telecamere, l’importanza del Polpo nei suoi schemi. Il suo infortunio ha rovinato i piani dell’allenatore bianconero, che vorrebbe al più presto recuperare anche Chiesa. Due giocatori che dovrebbero svoltare le sorti della Juve.

Impostazioni privacy