Inter, nuovo caso Perisic? “Slitta l’incontro”, tifosi spiazzati

Se il Milan è impegnato sul fronte rinnovi anche l’Inter non è da meno. Alla stregua dei rossoneri per Leao anche i nerazzurri devono resistere alle pretendenti per un top player

Milan e Inter rivali in campo ma accomunate da priorità impellenti da risolvere. Oltre alla questione stadio per la quale si attende il via libera definitivo, rossoneri e nerazzurri sono impegnati anche in due delicate trattative per il possibile rinnovo di due degli uomini simbolo a disposizione di Pioli e Inzaghi.

Simone Inzaghi
(©ANSA)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Leao. La volontà di entrambe le parti è di prolungare l’intesa in scadenza nel 2024. Doveva esserci un incontro oggi a casa Milan che è saltato, o meglio, si è risolto in un breve summit interlocutorio con l’avvocato-agente del giocatore Ted Dimvula.

Le parti torneranno ad aggiornarsi alla stregua di quanto avverrà all’Inter, anch’essa impegnata in una trattativa che, come quella di Leao, sembrava potesse risolversi già nei mesi scorsi. Così non è stato e tutto è ancora in ballo.

Inter, il rinnovo ancora non è arrivato

Milan Skriniar
Milan Skriniar (©ANSA)

Ci riferiamo al possibile prolungamento di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, vicino alla cessione in estate con il PSG a un passo dal suo acquisto, come Leao va in scadenza nel 2023. Dopo la mancata cessione, il rinnovo sembrava cosa fatta ma la trattativa è proseguita senza la definizione di un accordo.

Sulla vicenda Skriniar ha fatto il punto Beppe Marotta in occasione del Gran Galà del Calcio: “Ci troveremo entro qualche settimana. Auspico una trattativa serena. Skriniar è un ragazzo serio, c’è amore manifestato più volte, non posso non essere ottimista ma i matrimoni si fanno in due..”

Pur auspicando una positiva conclusione della trattativa, Marotta confida anche nella volontà di Skriniar che, come Leao, ha espresso la volontà di restare. Obiettivo dell’Inter è evitare un nuovo caso Perisic con il croato inizialmente vicino al rinnovo poi finito al Tottenham.

Resisteranno Leao e Skriniar alle ricche offerte provenienti dall’esterno ?  Ne sapremo di più nelle prossime settimane …

 

Impostazioni privacy