Leao, tifosi spiazzati: è successo a Casa Milan

I tifosi rossoneri stavolta sono spiazzati dalla vicenda che riguarda Rafael Leao: è successo oggi a Casa Milan

Il Milan negli ultimi anni ha perso già diversi giocatori a parametro zero come Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. La forza della dirigenza è sempre stata quella di trovare giocatori all’altezza, in grado di sostituire i partenti. Farlo con l’eventuale addio di Rafael Leao non sarebbe semplice. Non che il portoghese sia destinato all’addio, certo, ma ci sono necessariamente delle valutazioni da fare.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Leao ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 ed è stata avviata da tempo la trattativa per il rinnovo del contratto. L’attaccante ex Lille ha ancora intenzione di vestire la maglia rossonera per i prossimi anni. Per farlo, però, va trovato un accordo con tutte le parti in causa. E nella trattativa, oltre chiaramente al Milan, ci sono il papà del ragazzo, l’avvocato e Jorge Mendes.

Milan, la situazione di Rafael Leao

Secondo quanto riferito da MilanLive.it, la trattativa tra il Milan e Rafael Leao è ancora lunga e saranno necessari altri incontri. Non si segnalano passi in avanti nell’incontro di oggi, in cui sembrava dovesse presentarsi il papà del ragazzo e invece all’incontro è andato l’avvocato. La richiesta da parte del portoghese e del suo entourage è di circa sette milioni di euro a stagione. Una cifra molto alta che il club rossonero vorrebbe abbassare.

Casa Milan
Casa Milan (©LaPresse)

Inoltre, Leao deve circa dieci milioni di euro allo Sporting Clube de Portugal, suo vecchio club. Una vicenda che non aiuta la trattativa e il Milan. Di sicuro, ci saranno tanti altri incontri da qui alla fine della stagione e se il portoghese dovesse continuare a far bene, non sarà semplicissimo trovare un accordo, ma c’è ottimismo.

Impostazioni privacy