Calciomercato Milan, mazzata per Maldini: tutto da rifare

Una vera e propria mazzata per il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini nella trattativa, che ora è tutta da rifare

Paolo Maldini sa bene quali sono i tasti giusti da premere per vedere il Milan crescere sotto ogni punto di vista. Uno di questi sono i rinnovi dei calciatori chiave della squadra. E’ argomento di discussione negli ultimi giorni la trattativa per il rinnovo di Rafael Leao. Il papà del portoghese aveva in programma un incontro a Casa Milan, ma al meeting con la dirigenza rossonera, si è invece presentato l’avvocato.

Maldini
Maldini (©ANSA)

C’è anche il discorso Jorge Mendes che ha gran potere su Rafael Leao. Insomma, tante teste da mettere d’accordo. Poi Maldini si ritroverà a gestire subito un’altra grana: quella del cambio dell’agente di Pierre Kalulu. Il difensore del Milan ha l’intenzione seria di continuare a vestire la maglia rossonera.

Milan, cambio di agente per Kalulu: discorsi da reimpostare

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Pierre Kalulu ha cambiato agente e si è affidato alla Stellar Sports di Jonathan Barnett, che detiene anche la procura di Dest, approdato la scorsa estate al Milan. Un cambio importante, perché i vecchi procuratori del difensore centrale rossonero avevano già avviato i contatti per il rinnovo e l’adeguamento del contratto. Discorsi che dovranno, dunque, essere reimpostati già nei prossimi giorni.

Kalulu
Kalulu (©ANSA)

La volontà di Kalulu è quella di restare al Milan e il club vuole tenere e l’intenzione è quella di definire la trattativa entro un mese. Nei prossimi giorni dovrebbe già esserci un incontro tra la Stellar Sports e Maldini e Massara. In questa stagione, il difensore centrale francese si è dimostrato ancora una volta imprescindibile per Pioli: 14 presenze tra Serie A e Champions e prestazioni sempre di alta qualità.

Impostazioni privacy