Diletta Leotta, una nuova fiamma: un calciatore per la prima volta

Una nuova fiamma per Diletta Leotta: il gossip riguarda la giornalista e presentatrice televisiva che si lega per la prima volta a un calciatore

Sono tanti i rumors che girano intorno a Diletta Leotta, presentatrice televisiva di DAZN e non solo. L’ex giornalista di SKY è stata al centro di diverse voci negli ultimi anni che riguardavano la sua vita sentimentale. Aveva una relazione con il pugile Daniele Scardina e con l’attore Can Yaman. Inoltre, si era anche parlato di un flirt con Ryan Friedkin.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (©ANSA)

Nei mesi scorsi, si era parlato anche di una relazione con il surfista e influencer Giacomo Cavalli. Mentre è notizia di poche ore fa quella di un flirt tra Diletta Leotta e Loris Karius. L’ex portiere del Liverpool oggi milita nel Newcastle, e a rivelare l’indiscrezione è stato il settimanale Gente.

Nuova fiamma per Diletta Leotta: Loris Karius

Secondo quanto riferito dal settimanale Gente, tra Diletta Leotta e Loris Karius c’è un’ ‘amicizia’. Ma non è ancora dato sapere a che livello sia e come sia classificabile. I due si seguono da qualche settimana su Instagram e c’è una sorta di fil rouge ed è difficile capire come sia interpretabile a livello di rapporti personali. Tra l’altro, pare che la conduttrice di DAZN abbia intensificato il suo studio d’inglese.

Karius
Karius (©ANSA)

Indubbiamente importante a livello lavorativo, però sorge qualche dubbio visto che Karius è al Newcastle e gioca da diversi anni in Premier League, dopo delle esperienze in Germania e in Turchia.

Impostazioni privacy