Inter, cessione shock: “Al Real Madrid per 100 milioni”, non è Skriniar

Incredibile notizia di mercato dalla Spagna! Il Real Madrid ha messo nel mirino il nerazzurro ed è disposto ad un grosso investimento…

Il calciomercato non si ferma mai: non c’è nulla di più vero! Nonostante i club siano impegnati sul campo ad inseguire risultati sportivi, le rispettive dirigenze non smettono mai di programmare le prossime mosse di mercato, in entrata e in uscita.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©ANSA)

E ovviamente i rumors fanno grande eco giornalmente. Se c’è una notizia di mercato che ha creato tanto scalpore in estate e che sta continuando a tenere banco è quella relativa alla cessione di Milan Skriniar da parte dell’Inter. Le voci sul serbo hanno infiammato le testate internazionali e ovviamente gli animi dei tanti tifosi nerazzurri.

Come ben sappiamo, l’Inter aveva e ha ancora un gran bisogno di pareggiare i conti delle sue casse. Ingenti debiti stanno gravando sulla proprietà Suning e vendere i giocatori più costosi si è dimostrata essere mossa astuta per mettere una toppa alle cose. Basti pensare alle cessioni eccellenti di Romelo Lukaku e Achraf Hakimi due stagioni fa.

Quest’estate, l’Inter ha pensato di fare lo stesso, rischiando però il gran malcontento della sua tifoseria. Il sacrificato di lusso stavolta doveva essere appunto Milan Skriniar, che sarebbe passato al Paris Saint Germain per una barca di soldi. Alla fine, l’offerta tanto sperata di 100 milioni e più non è arrivata, e il club nerazzurro ha deciso di non cedere il potente difensore centrale.

La situazione nelle casse dell’Inter non è di certo cambiata, e la prossima estate potrebbe essere un altro il nerazzurro a lasciare Milano per assicurare un ricco introito al club di Suning. La notizia è incredibile.

Inter, ecco il sacrificato di lusso: Real Madrid pronto

Come riporta todofichajes.com, il Real Madrid è pronto a farsi avanti per l’attaccante dell’Inter. Persi Mbappè (rimasto a Parigi) e Haaland (andato Manchester City), i blancos sono alla ricerca di un potente centravanti che possa portare gol e qualità al reparto. Con Benzema 36enne, serve un innesto fresco ma anche d’esperienza.

Il primo nome nella lista dei desideri è adesso quello di Lautaro Martinez. L’argentino è diventato l’obiettivo numero uno di Florentino Perez, pronto a prelevarlo dall’Inter in estate. Già, perchè secondo la fonte spagnola il Real non ha in mente mosse per il mercato invernale di gennaio. L’assalto verrà tentato a giugno prossimo, e l’offerta è stata già pensata.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (©ANSA)

Il Real Madrid ha in mente di mettere sul piatto dell’Inter ben 90-100 milioni di euro per assicurarsi il Toro Martinez. Una cifra alla quale difficilmente Suning potrà dire di no, soprattutto considerando la necessità di sistemare i conti in casa Inter. Ovviamente è difficile pensare ad una trattativa lampo, dato che Lautaro Martinez è uno dei nerazzurri più amati dal popolo e dal suo allenatore Inzaghi. E lui stesso è tantissimo legato all’ambiente interista.

Vedremo in che modo potrà evolversi la vicenda. Ricordiamo che anni fa lo stesso Lautaro era stato cercato con insistenza dal Barcellona, salvo poi scegliere di rimanere all’Inter. Stavolta è l’acerrima rivale a volerlo!

Impostazioni privacy