Theo Hernandez shock: ladri in casa, paura per Zoe e il piccolo

Incredibile ciò che è successo a casa di Theo Hernandez: ladri in casa, tanta paura per Zoe e il piccolo

Non è un momento facile da affrontare per Theo Hernandez. Il terzino sinistro del Milan si ritrova ad affrontare una difficile situazione per quello che è successo a casa sua. Sono infatti entrati dei ladri nell’abitazione dello spagnolo, dove in quel momento si trovavano la compagna Zoe Cristofoli e il piccolo Theo Junior, di sei mesi. Attimi di terrore, vista appunto la presenza del bambino e le brutte intenzioni dei malviventi.

Theo Hernandez Zoe Cristofoli
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (©ANSA)

Theo Hernandez non si trovava in quel momento nell’abitazione di Cassano Magnago, comune in provincia di Varese e molto vicino al centro sportivo di Milanello. La banda ha fatto irruzione nella casa del terzino spagnolo intorno alle 21:00 e ha svaligiato l’appartamento.

Rapina a casa di Theo Hernandez: la ricostruzione

L’edizione online della Gazzetta dello Sport ha reso nota una ricostruzione degli avanti. I criminali avrebbero strattonato Zoe, costringendola ad aprire la cassaforte per poi fare razzia di ciò che c’era all’interno. Al momento, si parla di una refurtiva di diverse migliaia di euro. Sulla vicenda, hanno aperto un’indagine i carabinieri di Varese e di Busto Arsizio, dopo aver studiato i filmati di videosorveglianza e la testimonianza della stessa Zoe.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©ANSA)

Il sospiro di sollievo resta per il fatto che nessuno si sia fatto male. La speranza è che i carabinieri catturino al più presto i colpevoli.

Impostazioni privacy