Calciomercato Milan, rinnovo a sorpresa: tifosi spiazzati

Rinnovo a sorpresa che spiazza i tifosi del Milan, una grande novità in sede di mercato: anche Maldini resta sorpreso

Il Milan è sempre attivo in sede di mercato, nonostante si trovi nel bel mezzo della stagione. Paolo Maldini è alla ricerca di occasioni che possano migliorare qualitativamente la rosa di Stefano Pioli. Servono infatti dei rinforzi per continuare a far bene in Italia e fare il salto di qualità in Europa. Con un occhio anche ai rinnovi come quelli di Rafael Leao e Pierre Kalulu, per i quali le trattative sono tutt’altro che concluse.

Maldini Giroud
Maldini e Giroud (©ANSA)

Uno dei nomi seguiti da Paolo Maldini è Marco Asensio. L’attaccante è in uscita dal Real Madrid, visto che ha trovato pochissimo spazio in questa stagione e non rientra nei piani di Carlo Ancelotti. Diversi sono i club che si sono interessati al giocatore, da tutti i top campionati.

Milan, il rinnovo per Asensio è possibile

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, è possibile che Asensio rinnovi il suo contratto con il Real Madrid. Carlo Ancelotti ha infatti aperto la porta alla possibilità del prolungamento del contratto, nonostante il momento difficile che sta vivendo lo spagnolo alle Merengues. E’ probabile, infatti, che la trattativa si apra dopo il Mondiale in Qatar che terminerà a dicembre e il tecnico non è preoccupato del fatto che possa accordarsi con un’altra squadra.

Asensio Benzema
Asensio e Benzema (©ANSA)

Asensio è finito nel mirino del Milan da diverso tempo, ma è chiaro che sarebbe un affare ottimo a parametro zero e non pagando il cartellino. I rapporti tra i due club sono comunque molto buoni. Sta di fatto che il trequartista spagnolo, per adesso, resta in scadenza l’anno prossimo.

Impostazioni privacy