Milan, clamoroso retroscena: era fatta ma è cambiato tutto

Clamoroso retroscena che riguarda il calciomercato del Milan: la trattativa era conclusa, ma ora le cose sono cambiate

Il Milan si sta muovendo molto nell’ultimo periodo sul mercato, nonostante si trovi nel bel mezzo della stagione. Ci sono da portare avanti le trattative per i rinnovi dei migliori giocatori di Stefano Pioli, per continuare a essere una grande squadra. Rafael Leao, per esempio, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 ed è in trattativa con il club rossonero insieme al suo papà, il legale e soprattutto Jorge Mendes.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Tante parti da mettere d’accordo e non è semplice per Paolo Maldini. Mentre un’altra trattativa è in piedi ed è per il rinnovo di Pierre Kalulu. Il difensore centrale francese ha cambiato da pochissimo il suo procuratore, affidandosi alla Stellar Sports di Jonathan Barnett, la stessa agenzia di Sergino Dest.

Milan, serve un nuovo accordo con Kalulu

Secondo quanto riferito da TMW, il Milan aveva già trovato l’accordo con i vecchi agenti di Kalulu per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027. Ma visto che il centrale francese ha cambiato agenti, Maldini dovrà nuovamente trovare un nuovo accordo con Barnett e il suo team. Non sarà semplice, tra l’altro si tratta dell’agenzia che fattura di più al mondo secondo la rivista Forbes. L’attuale contratto di Kalulu scadrà nel 2025.

Kalulu
Kalulu (©ANSA)

In questa stagione, ha disputato quattordici partite tra Serie A e Champions League. Man mano che passano le partite, diventa sempre più imprescindibile per Pioli e per tutto il Milan. Ma adesso è inevitabile che i tifosi siano col fiato sospeso, in attesa di capire cosa succederà col francese e anche con Leao. E i ricordi vanno subito alle trattative con chi ha lasciato a zero negli ultimi anni.

Impostazioni privacy