Theo Hernandez, lo shock è ancora forte: “Era un po’ turbato”

La rapina in casa subita da Theo Hernandez, quando non era in casa, è stato uno shock per il giocatore che è ancora molto forte

Theo Hernandez e la sua famiglia nei giorni scorsi hanno purtroppo subito una rapina in casa. I ladri sono entrati nella casa del terzino spagnolo quando erano presenti Zoe e il piccolo Theo Junior. Attimi di vero terrore per la famiglia. L’abitazione di Theo si trova a Cassano Magnago, comune in provincia di Varese. E sulla vicenda hanno avviato un’indagine i carabinieri di Varese e Busto Arsizio.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©ANSA)

Gazzetta.it ha fatto una ricostruzione della vicenda. Zoe è stata strattonata e costretta ad aprire la cassaforte e i malviventi hanno rubato una refurtiva di diverse migliaia di euro. Del momento di Theo Hernandez ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa, alla vigilia del match con il Monza.

Milan, le parole di Pioli su Theo Hernandez

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Monza: “Non è bello ciò che è successo a Theo Hernandez e alla sua compagna Zoe. Noi siamo una famiglia, lui sa che ci siamo. Era un po’ turbato, ma noi lo aiuteremo”. Una bella dimostrazione di affetto da parte dell’allenatore rossonero, che domani sera punterà sul terzino spagnolo contro il Monza.

Lautaro Martinez Theo Hernandez
Lautaro Martinez e Theo Hernandez (©ANSA)

Sicuramente Theo non sta attraversando un motivo semplice. Non per le cose materiali rubate, ma per la presenza della sua famiglia al momento della rapina. Si spera però che i carabinieri riescano a trovarli e che la giustizia faccia il suo corso.

Impostazioni privacy