Calciomercato Milan, rinnovo complicato: Maldini ci riprova

Novità in casa Milan per il rinnovo complicato: Maldini ci riprova per un colpo che sarebbe importantissimo per i rossoneri

Il Milan guarda al presente, ma anche al futuro. L’idea di Paolo Maldini è quello di stare attento a ogni sviluppo possibile sul mercato, alla ricerca di nuove occasione. E’ il caso di Marco Asensio, per esempio, che potrebbe lasciare il Real Madrid viste le difficoltà per arrivare al rinnovo del contratto. Già, i rinnovi: quelli per i quali è difficile trovare un accordo con gli entourage di Rafael Leao e Pierre Kalulu per continuare ancora insieme.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Poi c’è un giocatore che resta nella mente di Maldini, che vorrebbe portare al Milan. Si tratta di Nicolò Zaniolo, che ha ricevuto da poche ore la notizia della stangata da parte dell’UEFA. L’attaccante della Roma, dopo aver saltato la trasferta di Siviglia per la partita col Betis, dovrà saltare anche quelle con HJK e Ludogorets. Il club giallorosso farà ricorso e le cose potrebbero cambiare. Ma le difficoltà per arrivare al rinnovo del contratto, per ora, restano.

Milan, Maldini su Zaniolo: concorrenza di Juventus e Tottenham

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sono tre i club interessati a Nicolò Zaniolo. E sono Milan, Juventus e Tottenham. L’attaccante è in trattativa con la Roma per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024. In caso di mancato accordo, il club giallorosso sarebbe costretto a cedere il proprio gioiello, per evitare di perderlo a zero. Difficile trovare un accordo, almeno per il momento, perché Zaniolo sta fornendo prestazioni di basso livello rispetto alle sue potenzialità.

Zaniolo
Zaniolo (©ANSA)

Solo un assist in Europa League, due ammonizioni, una squalifica e anche diversi problemi fisici. Un brutto score per un giocatore che sembrava destinato alla grandezza, almeno fino a qualche anno fa. Ha tutto il tempo per riprendersi, e chissà che non possa farlo proprio al Milan.

 

Impostazioni privacy