Cassano è una furia contro Moggi: “Ho fatto bene a rifiutarti”

Stoccata clamorosa di Cassano nei confronti di Moggi, che ha postato un tweet contro FantAntonio in riferimento a Ronaldo

Non è una novità che le opinioni di Antonio Cassano facciano discutere. E’ un’opinionista divisivo, così come quando era un calciatore. Forte, fortissimo, ma appunto divisivo per i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni. FantAntonio nelle ultime ore ha avuto una diatriba con Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, protagonista del caso Calciopoli scoppiato nel 2006.

Moggi
Moggi (©ANSA)

Di seguito, le parole di Cassano dirette a Moggi alla Bobo TV: “Faccio una premessa, l’anno scorso Moggi mi chiese di venire in alcune trasmissioni, tele qualcosa… e io gli ho detto di lasciarmi stare. Non sono invidioso di Ronaldo. Adesso ti faccio uscire dall’aldilà, hai compiuto dei disastri negli ultimi venti anni. Io quando vado in giro posso farlo a testa alta, tu invece, carta canta, a livello giudiziario hai fatto disastri”.

Cassano
Cassano (©ANSA)

Cassano risponde a Moggi: “Hai reso ridicolo il calcio italiano”

Non si placa Cassano, che continua: “Luciano, hai reso ridicolo il calcio italiano. Io ho le mie opinioni, i miei pareri, giusti o sbagliati che siano. Ma nessuno può venire a dirmi Antonio sei una mer**. La mia morale, che sia giusta o sbagliata, c’è ed è anche tanta. Non parlare mai più di me, non ti permettere. Parli ancora pur avendo ridicolizzato il calcio italiano”. Poi la chiosa: “Menomale che ho rifiutato la tua Juventus, dopo due minuti ti avrei attaccato al muro”.

Insomma, una polemica che sembra destinata a non finire qui. Anche perché si tratta di due persone che non le hanno mai mandate a dire. Moggi qualche giorno fa ha postato un tweet in risposta a Cassano e le sue parole su CR7, alludendo alla “volpe e l’uva” in riferimento ai Palloni d’Oro conquistati dal portoghese.

 

Impostazioni privacy