La “vendetta” di Icardi su Wanda Nara: la decisione spiazza tutti

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a far parlare del loro rapporto spezzato. L’attaccante ora ha sete di vendetta e ha fatto una particolare richiesta al Galatasaray!

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara si sta rivelando una delle peggiori soap opere sentimentali. Un rapporto pieno di contraddizioni e spettri, che adesso è definitivamente giunto al capolinea, a meno di clamorosi colpi di scena. Già mesi fa si era respirata aria di crisi tra i due personaggi celebri del mondo del calcio. Un presagio di addio che aveva scaraventato Icardi contro un muro, quasi convinto di appendere gli scarpini al chiodo senza Wanda al suo fianco.

Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara (©ANSA)

Poi la pace, alla quale è seguito il suo trasferimento al Galatasaray. L’attaccante argentino era ormai praticamente diventato la mascotte del Paris Saint Germain: mai in campo, ha forzato la sua permanenza a Parigi per un fatto di soldi? Probabilmente sì, risponderà la maggioranza. Come Dries Mertens, quindi, Icardi ha per forze di cose accettato il trasferimento in Turchia. Il Galatasaray non era sicuramente la meta che tutti si aspettavano per un attaccante del calibro dell’argentino.

Ma da troppe stagioni lontano dai riflettori, ha accettato quella che dovrà essere stata l’unica offerta allettante. A curare l’operazione di trasferimento ovviamente Wanda Nara, moglie e agente dell’ex Inter. L’affare è stato chiuso secondo la formula del prestito secco, un accordo annuale. Dopo il trasferimento in Turchia il mondo è tornato a crollare addosso ad Icardi, dato che l’ormai ex moglie, madre dei suoi figli, si è impelagata in una love story con il rapper LGante.

Secondo gli scoop più conclamati, la Nara si sarebbe detta innamorata della sua nuova fiamma. Ora, Icardi ha un forte desiderio di vendetta e sa già come colpire l’ex moglie. In Turchia hanno lanciato la bomba di gossip: licenziata!

Icardi licenza Wanda: volano gli stracci!

Secondo rumors provenienti dalla Turchia, Mauro Icardi avrebbe chiesto al Galatasaray di non pagare Wanda Nara per il lavoro svolto nell’operazione del suo trasferimento. In veste di agente, alla donna argentina sarebbe spettata una commissione di 1 milione di euro. La Nara aveva già inviato la fattura al club turco, ma dopo il bollente scoop con LGante, Icardi ha praticamente licenziato l’ex moglie dal ruolo di sua procuratrice.

Icardi Galatasaray
Icardi Galatasaray (©ANSA)

Per questo, l’attaccante avrebbe bloccato il pagamento, dichiarando che Wanda Nara non lo rappresenta più nei suoi affari e che quindi la richiesta di riscossione è illegittima. Eppure, giorni fa sempre la donna ci aveva tenuto a sottolineare che: “A volte ci sono intermediari nei processi di trasferimento, ma io sono stata l’unico rappresentante nel trasferimento di Mauro al Galatasaray. Solo e soltanto io. Possono dire tutto ciò che vogliono su di me, ma faccio sempre del mio meglio nel mio lavoro”.

Insomma, la questione è ingarbugliata e la sensazione è che questa diventi una delle querelle più lunghe e discusse. Intanto, nell’ultima partita di campionato Icardi ha segnato il suo primo gol e fornito il suo primo assist con la maglia del Galatasary. Basterà per dimenticare in fretta la delusione amorosa recatagli da Wanda? Concentrarsi sul lavoro, a volte, è la migliore della soluzione!

Impostazioni privacy