Real Madrid, scambio clamoroso: addio al Milan

Clamoroso scambio che vorrebbe attuare il Real Madrid: Milan che resta incredibilmente danneggiato dal mercato

Il Milan ha le idee chiare su cosa fare sul mercato. Maldini e Massara negli ultimi anni lo hanno dimostrato ampiamente. Ci sono poi giocatori che hanno espresso il loro potenziale meglio di altri, che col passare del tempo sono diventati sempre più importanti per Pioli. Nelle ultime partite uno di quelli che ha giocato molto bene è Brahim Diaz, il quale lo scorso anno ha avuto un rendimento un po’ troppo altalenante.

Florentino Perez
Florentino Perez (©ANSA)

Brahim Diaz ha segnato una doppietta molto bella contro il Monza nell’ultima giornata di campionato. La sensazione è che con la maglia del Milan potrebbe ancora fare tantissimo. Ma il Real Madrid ha dalla sua parte il controriscatto e se volesse, potrebbe accaparrarselo a fine stagione. In quel ruolo, Pioli ha anche Charles De Ketelaere che però non si è ancora adattato al calcio italiano.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (©ANSA)

Milan-Real Madrid, Brahim Diaz in bilico

Secondo quanto riferito da Defensa Central, il Borussia Dortmund vuole Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo rientra in un intreccio di mercato che porterebbe Jude Bellingham al Real Madrid. L’attaccante dei gialloneri è valutato 100 milioni di euro e Brahim servirebbe ad abbassare le pretese del club tedesco. Il Milan ha un’opzione di riscatto da 22 milioni, mentre i Blancos hanno il contro-riscatto a 27 milioni.

Insomma, è vero che il Real Madrid deve superare, per Bellingham, la concorrenza delle varie Chelsea e delle due di Manchester. Ma è difficile che Florentino Perez non acquisti un giocatore che vuole. In ogni caso, è forte anche l’ipotesi che Brahim Diaz resti a Madrid alla corte di Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy