Clamoroso Ronaldo, torna in Italia: la notizia scuote il mondo del calcio

Un nome come quello di Cristiano Ronaldo crea scalpore ovunque, soprattutto se si parla di calciomercato.

La finestra di mercato invernale potrebbe essere di fuoco per il calcio europeo: una pedina importante come Ronaldo potrebbe infatti smuovere gli equilibri di qualsiasi campionato anche all’età di 37 anni.

cristiano Ronaldo applaude
Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag (ANSA)

Si va verso la rottura ufficiale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Il ritorno nella squadra che ha fatto conoscere CR7 al mondo del calcio potrebbe concludersi presto, e il portoghese – secondo il quotidiano inglese The Sun – apre le porte ad un trasferimento.

L’attaccante, si vocifera, potrebbe anche tornare in Serie A dove ha giocato tra il 2018 e il 2021 con la Juventus.

Complici i rapporti difficili con l’allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, Cristiano freme per andar via dal club inglese. Già un tentativo era stato fatto nei mesi scorsi, quando il calciatore fu offerto a diversi top club che giocassero la Champions League, ma nessuna squadra faceva al caso suo.

CR7 nel mirino di un club di Serie A

cristiano ronaldo calcio
Cristiano Ronaldo in Juve-Barça (ANSA)

L’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ha recentemente avviato i contatti con Chelsea, Newcastle e Arsenal. Alcune di queste mete sono anche gradite dal giocatore, se non fosse per il fatto che lo United non intende cedere il campione alle dirette avversarie. Ed ecco che un club di Serie A mette gli occhi su mister cinque Palloni d’oro.

Cristiano sarebbe addirittura disposto a ridursi l’ingaggio per tornare in Italia.

Un forte interesse per il portoghese era stato già espresso dal Napoli nel corso del calciomercato estivo. Ora che i rapporti tra il calciatore e la dirigenza dei Red Devils sono ancora più incrinati, secondo la stampa inglese, i partenopei sarebbero pronti a fare il grande passo per il ritorno di fiamma in Serie A per l’ex bianconero.

Impostazioni privacy