Diletta Leotta e Karius, la prova inconfutabile: la foto spazza via ogni dubbio

Paparazzata insieme la nuova – probabile – coppia del momento nel mondo dello sport.

La conduttrice DAZN e il portiere tedesco sono al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di gossip e calcio, dopo esser stati paparazzati insieme in Italia.

la giornalista diletta leotta con microfono
Diletta Leotta (ANSA)

Torna a far parlare di sé l’ex portiere del Liverpool che, alcuni anni fa, suo malgrado si rese protagonista di una serie di papere consegnando – di fatto – la Champions League al Real Madrid. Tempestato di critiche, l’estremo difensore è uscito di scena per un po’ di tempo ed è passato in prestito in diverse squadre. Il giocatore ha infine vestito, di recente, la maglia del Newcastle rimanendo in Premier League.

Molti avranno capito che si tratta di Loris Karius.

Ormai sembra quasi ufficiale il fatto che la nuova fiamma di Diletta Leotta possa essere proprio il portiere tedesco. Impegnato due giorni fa in Premier League con il Tottenham di Antonio Conte, Karius si è poi diretto in Italia per incontrare la conduttrice di DAZN. I due, stando a quanto si apprende, sono conosciuti a Londra.

La Leotta e Karius paparazzati a Milano

La foto è la prova inconfutabile di una presunta relazione tra loro: Diletta e Karius sono stati paparazzati insieme a Milano dal settimanale Chi, quando il calciatore era diretto nel palazzo della Leotta. Già nelle scorse settimane si vociferava di una “amicizia” fra i due ma adesso è arrivata la conferma.

Nessun lieto fine, dunque, per la storia cominciata tra l’influencer e surfista di Brescia Giacomo Cavalli e la Leotta. La loro love story era addirittura stata resa nota in estate, con tanto di foto sui social che ritraevano la vacanza insieme dopo diversi mesi di flirt. Ora – salvo smentite – questo legame pare appartenga al passato.

Impostazioni privacy