Calciomercato Milan, i tifosi tremano: è fra i più desiderati d’Europa

I tifosi del Milan iniziano a tremare per le sirene delle big europee per i gioielli rossoneri: ce n’è uno che è tra i più desiderati in Europa

Le straordinarie stagioni del Milan hanno permesso al club di valorizzare al meglio i calciatori acquistati negli ultimi anni. Tra questi, su tutti, ci sono i vari Tomori, ma anche Theo Hernandez e Tonali, per non parlare di Rafael Leao. Giocatori che sono sopra la media della squadra e che inevitabilmente hanno dalla loro la possibilità di andare in squadre che lottano per vincere la Champions. Su tutti, il portoghese, che tra l’altro ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e non ha ancora rinnovato.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Le trattative tra il Milan e l’entourage di Rafael Leao, composto dal papà, l’avvocato e Jorge Mendes, sono ancora complicate e lontano dalla definizione. C’è però ottimismo tra le parti, la volontà di continuare insieme c’è, ma è chiaro che vada trovato l’accordo economico. La richiesta del giocatore è di sette milioni di euro a stagione, una cifra ancora troppo alta per il club rossonero.

Milan, tutti vogliono Rafael Leao

Secondo quanto riferito da Fichajes.net, ci sono tre giocatori in Europa desiderati dalla maggior parte dei top club. Sono Bellingham, Nkunku e soprattutto Rafael Leao. Se non dovesse arrivare il rinnovo, ci sono Liverpool, Manchester United e PSG pronte ad avanzare un’offerta al Milan. I tifosi fin quando non vedono la firma sul nuovo contratto restano sempre preoccupati. Anche se Gazidis nei giorni scorsi ha evidenziato l’importanza di avere uno come Paolo Maldini nel condurre le trattative.

Rafael Leao Theo Hernandez
Rafael Leao e Theo Hernandez (©ANSA)

Questo, inevitabilmente, è un punto a favore del Milan. Maldini proverà anche nei prossimi mesi a trovare un accordo con Leao e il suo entourage. Se non ci riuscirà, dovrà valutare le offerte che arriveranno e saranno parecchie.

Impostazioni privacy