Calciomercato Milan, può tornare! Contatti con Maldini

Sembra ci sia stata una telefonata di recente tra il procuratore e Paolo Maldini.

Il Milan è rimasto nel cuore di quasi tutti i giocatori in partenza verso altre squadre. Non è la prima volta che si accosta un ex rossonero ad un possibile ritorno di fiamma.

Paolo maldini saluta
Paolo Maldini (ANSA)

Dalle stelle alle stalle, se così si può definire, la situazione di Frank Kessié. Si è trasferito a inizio di stagione al Barcellona di Xavi, un vero e proprio sogno per qualsiasi calciatore. Ma a Milano, Frank, era considerato un vero e proprio idolo sia dai tifosi che aveva conquistato sempre più negli anni, sia dai compagni di squadra che gli avevano pure attribuito l’appellativo di “Presidente”.

E ora i suoi rapporti con i blaugrana sembrano sempre più incrinati.

Proprio Xavi non l’ha inserito diverse volte nell’undici titolare. Il centrocampista ivoriano pare possa aver risentito di questa scelta, chiedendo a George Atangana di trovare una soluzione. L’agente sportivo ha dunque pensato di contattare il manager del Milan Paolo Maldini e discutere di un eventuale ritorno di fiamma.

Kessié torna a Milano? La telefonata con Maldini

kessie pallone
Frank Kessié al Barcellona (ANSA)

Settimane di fuoco per il Milan che, dopo aver perso Donnarumma, Calhanoglu e Kessié a parametro zero in estate, potrebbe vedere il ritorno del centrocampista ivoriano che ha fatto innamorare i rossoneri ma che ha deciso di partire lo scorso 30 giugno alla scadenza del suo contratto. Per lui un ricco stipendio da 6,5 milioni di euro a stagione e clausola faraonica, numeri che a quanto pare non bastano ad assicurare al calciatore la serenità di cui ha bisogno.

Atangana ha dunque contattato Paolo Maldini, a quanto pare, per proporre il suo assistito all’ex squadra.

Dalla telefonata con il dirigente rossonero è trapelata una certa tensione, probabilmente dovuta alla drastica rottura della passata stagione, quando il calciatore e gli agenti non hanno trovato un accordo con il Milan per il rinnovo. Al momento non si conoscono le intenzioni di ambo le parti, ma non è da escludere nuovi dialoghi tra Maldini e Atangana.

Impostazioni privacy