Torino-Milan, Pioli fa infuriare i tifosi: una scelta incomprensibile

Il match tra Torino e Milan si è concluso con una sconfitta dei rossoneri e Stefano Pioli si è reso protagonista di una scelta incomprensibile

Il Milan ha sprecato all’inizio due grandi chance con Rafael Leao che avrebbero potuto indirizzare il match con il Torino. I granata successivamente hanno espresso appieno tutte le loro qualità, mettendo in evidenza i punti deboli della squadra di Stefano Pioli e si sono portati sul 2-0. Una prestazione di basso livello, quella dei rossoneri, forse una delle peggiori degli ultimi anni.

Pioli
Pioli (©ANSA)

Pioli, inoltre, si è reso protagonista di una scelta incomprensibile che ha fatto infuriare i tifosi. Sono infatti arrivati tanti commenti negativi sui social per la sostituzione di Rafael Leao all’intervallo. Un cambio che ha chiaramente messo in difficoltà il Milan, in un momento in cui andava cercata la rimonta per portare a casa dei punti.

Torino-Milan, la sostituzione di Leao

I tifosi del Milan sui social, soprattutto su Twitter, si sono ‘sfogati’ per la gestione dei cambi di Pioli nella partita di oggi. Soprattutto per l’uscita di Leao all’intervallo. E’ il miglior giocatore dei rossoneri e anche quando magari non riesce a vedere la porta, può sempre creare qualcosa di positivo. Sta di fatto che mercoledì c’è una vera e propria finale con il Salisburgo e questo ha influito molto sulle scelte a partita in corso dell’allenatore.

Pioli
Pioli (©ANSA)

Con questa sconfitta, però, il Milan è a -5 dal Napoli che però nel prossimo turno sarà impegnato in una difficile sfida con l’Atalanta. Pensare al Salisburgo con una partita ancora recuperabile e una ripresa tutta da giocare, tuttavia, lascia abbastanza perplessi.

Impostazioni privacy