Ibrahimovic è una furia a bordocampo: ce l’ha con il giornalista? – VIDEO

Clamorosa scena durante Milan-Salisburgo! Zlatan Ibrahimovic le ha mandate a dire al giornalista per una questione in particolare…

I tifosi rossoneri non vedono l’ora che Zlatan Ibrahimovic torni in azione a dare una mano al suo Milan! Il gigante svedese è vicino al rientro. fissato per gennaio 2023. Conosciamo tutti l’importanza che ha avuto l’attaccante nell’ascesa rossonera delle ultime tre stagioni. Ibra è stato leader trascinatore dei giovani di Stefano Pioli, e dello stesso mister al quale ha garantito confronto e stimoli superiori.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©ANSA)

Per diversi mesi si è detto che il Milan ha avuto non un allenatore, ma ben due. E come dare torto a questa affermazione? Zlatan Ibrahimovic è stato decisivo sia nello spogliatoio che in campo. A 40 anni però, il corpo ha cominciato a farsi sentire e a contrariarlo. Tantissimi gli infortuni in cui si è imbattuto l’attaccante nelle ultime due stagioni.

L’ultimo, il più grave, lo ha costretto ad operarsi al ginocchio infortunato. In realtà, Ibra ha passato la seconda parte della scorsa stagione sempre dolorante, costretto a soffrire fortemente e a fare delle infiltrazioni alla parte interessata per estrarre periodicamente il liquido. Qualcosa di lancinante se ci pensiamo, eppure Ibra si è sacrificato per il suo Milan e per quello Scudetto che alla fine è arrivato in maniera sorprendente.

Dopo la vittoria del titolo, come accennato, l’operazione che lo ha tenuto e lo terrà fuori per ben sei mesi. Lui scalpita e non vede l’ora di tornare sul campo, anche se c’è chi ne ha dubitato, affermando la possibilità per Ibra di appendere gli scarpini al chiodo già a dicembre.

Ibrahimovic, che risposta al giornalista!

Settimane fa, in occasione del match di Champions League contro il Chelsea, il giornalista Alciato aveva annunciato ai microfoni di Prime Video che Ibrahimovic poteva presto prendere in considerazione l’idea di lasciare il calcio. Questo perché a dicembre avrebbe potuto rendersi conto di non farcela, che il suo corpo non avrebbe più retto la pressione.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (©ANSA)

Un conto in sospeso per il gigante di Malmo, che ieri sera in occasione di Milan-Salisburgo, non ha più tenuto dentro il rancore. Il rossonero è stato difatti pizzicato dalle telecamere di Prime Video mentre rivolgeva queste parole: “Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare. Se non l’hai sentito da me, non devi parlare“. Ovviamente, non viene ripresa la persona a cui sono rivolte le frasi di Zlatan, ma è facilmente deducibile che si tratti dello stesso giornalista Alciato.

Il video in questione ha fatto il giro del web, e ha gasato in un certo qual senso i tanti tifosi milanisti che erano rimasti impauriti dalle frasi di Alciato di ottobre scorso. Insomma, Ibrahimovic non sembra avere alcun dubbio su quale e dove sarà il suo futuro prossimo. Sul campo ovviamente! L’adesso 41enne vuole quantomeno provarci, dare tutto prima di dire di non farcela più, e non accetta che qualcun altro per lui faccia supposizioni strane.

Tra meno di due mesi, Zlatan si spera torni in campo più forte di prima. Del resto lui non ha mai smesso di allenarsi e lavorare sul recupero. Si è anche isolato dal resto del mondo, in un luogo sperduto in mezzo la natura, per concentrarsi al meglio sul suo obiettivo.

Impostazioni privacy