Napoli, l’infortunio fa esultare il Milan: out contro l’Atalanta

L’infortunio del top player del Napoli favorisce il Milan nella sua rincorsa: contro l’Atalanta sarà ufficialmente out

Il Napoli fin qui ha disputato una stagione straordinaria. E’ primo in classifica in Serie A e ha vinto il proprio girone in Champions League. Merito di un gran lavoro di Luciano Spalletti, che ha saputo far amalgamare bene quelli che sono rimasti dal gruppo ‘vecchio’ con i nuovi acquisti. In particolare, Khvicha Kvaratskhelia si è affermato come uno dei migliori attaccanti del campionato.

Spalletti
Spalletti (©ANSA)

Il georgiano è diventato fondamentale per il gioco dei partenopei in brevissimo tempo. Domani, alle 18:00, ci sarà lo scontro diretto contro l’Atalanta. Una partita che potrebbe favorire di molto il Milan, che giocherà a San Siro con lo Spezia e recuperare i punti persi nella scorsa giornata. E tra l’altro, Spalletti dovrà fare a meno proprio di Kvaratskhelia, stando al report dell’allenamento di oggi.

Atalanta-Napoli, Kvaratskhelia out per infortunio

Il Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il report dell’allenamento di oggi a Castel Volturno: “Khvicha Kvaratskhelia non sarà a disposizione per il match con l’Atalanta per lombalgia acuta”. Una tegola non da poco per Spalletti, che adesso dovrà trovare altre soluzioni. Da quella parte, può giocare Raspadori, ma anche Lozano, Elmas e Zerbin. Chiaramente, la qualità è molto diversa rispetto a ciò che può garantire l’ex Dinamo Batumi.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia (©ANSA)

Un infortunio che come un fulmine a ciel sereno colpisce la mente e i cuori di tutto il mondo Napoli. Il Milan ne esce favorito da questa vicenda, visto che con una vittoria contro lo Spezia, recupererebbe su almeno una delle due tra Napoli e Atalanta. E senza Kvaratskhelia, è più difficile che i partenopei possano portare a casa la vittoria.

Impostazioni privacy