Calciomercato Milan, è furioso: ha chiesto la cessione

Il giocatore è furioso con il club e ha chiesto la cessione: il Milan sa bene che potrà essere una grande occasione

Il Milan è alle prese con diverse questioni da risolvere in sede di mercato. In primis, i rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao, che preoccupano i tifosi rossoneri. Come anche quello di Pierre Kalulu, che ha cambiato procuratore poco prima che la trattativa si sbloccasse definitivamente. Sarà complicato per Paolo Maldini trovare la quadra con i rispettivi agenti e con i ‘fattori esterni’ come il papà di Leao e Jorge Mendes.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Intanto, il Milan è sempre alla ricerca di calciatori di alto livello, in grado di alzare il tasso qualitativo della trequarti di Stefano Pioli. Proprio in quella zona del campo, stanno sorgendo diversi problemi per i rossoneri, visto che De Ketelaere ha ancora bisogno di adattarsi e Saelemaekers è ancora infortunato. Uno dei giocatori sul quale il club potrebbe puntare è Jesus Corona.

Milan, Corona è furioso con il Siviglia

Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, Jesus Corona è furioso con il Siviglia. L’attaccante non potrà partecipare al Mondiale di Qatar 2022 con la maglia del Messico. El Tecatito ha avuto una frattura del perone e dei legamenti della caviglia sinistra. Un infortunio clamorosamente grave che induce il giocatore a tornare a disposizione solo verso gennaio o febbraio.

Corona
Corona (©ANSA)

Il Messico aveva assicurato che Corona avrebbe partecipato al Mondiale. Ma El Tata Martino non potrà convocarlo e questo ha fatto infuriare l’attaccante con il Siviglia, perché il club non gli ha permesso di tornare in patria per proseguire il percorso di recupero. In futuro, Corona potrebbe essere una grande occasione di mercato per il Milan, considerando la duttilità del giocatore.

Impostazioni privacy