Calciomercato Milan, Pioli al settimo cielo: arriva a gennaio

Il Milan piazzerà un colpo importante durante il calciomercato di gennaio: e mister Stefano Pioli è al settimo cielo

La sosta per il Mondiale ha stravolto i piani dei club che dovranno operare sul mercato. Sono già state giocate tantissime partite e siamo solo a novembre, dunque si avrà l’occasione di riflettere bene sulle prossime mosse da fare. Il Milan deve rimontare otto punti dal Napoli per conquistare lo scudetto per il secondo anno consecutivo e ottenere la seconda stella. Fin qui ha faticato e non poco, anche perché la panchina non ha dato l’apporto che serviva a Stefano Pioli.

Pioli
Pioli (©ANSA)

Sono tanti i giocatori monitorati Maldini e Massara. Tra questi c’è anche Jakub Kiwior, difensore centrale in forza allo Spezia che ha attirato su di sé gli occhi di tanti osservatori. Compresi quelli del Milan, che vorrebbe mettere al più presto le mani sul difensore polacco.

Calciomercato Milan, offensiva per Kiwior a gennaio

Secondo quanto riferito da Fantacalcio.it, il Milan a gennaio potrebbe tentare l’offensiva decisiva per acquistare Jakub Kiwior dallo Spezia. Questo perché il difensore polacco è seguito anche da altri club di Serie A e Premier League, inoltre la sua valutazione potrebbe aumentare dopo il Mondiale di Qatar 2022. A seguire le prestazioni di Kiwior ci sarebbero stati anche degli osservatori del club rossonero nelle ultime partite.

Kiwior
Kiwior (©ANSA)

Kiwior in questa stagione ha disputato sedici partite con lo Spezia tra campionato e Coppa Italia. Era stato acquistato dallo Zilina per circa 2 milioni di euro, mentre adesso il club ligure lo valuta almeno 15-20 milioni. Una cifra molto alta che il Milan potrebbe anche trattare al ribasso. Resta però da capire che Mondiale farà il difensore.

Impostazioni privacy