“Lo voleva Maldini”: calciomercato Milan, il retroscena spiazza i tifosi

Retroscena incredibile svelato che riguarda il calciomercato del Milan e Paolo Maldini che non è riuscito ad acquistare un giocatore

Il mercato è un argomento sempre molto delicato da andare a trattare per tutti gli operatori. Che si tratti di un direttore sportivo o di un agente, non è semplice portare a termine una trattativa che poi si rivela positiva. Quella di cui si parla oggi riguarda il Milan, che nel corso degli ultimi anni ha seguito tantissimi giocatori, ma in pochi sono effettivamente arrivati alla corte di Stefano Pioli. Uno dei retroscena svelati oggi riguarda Destiny Udogie, terzino sinistro dell’Udinese.

Maldini
Maldini (©ANSA)

L’Udinese lo ha acquistato dal Verona nell’estate del 2021 in prestito, per poi riscattarlo per pochi milioni di euro nella scorsa sessione di mercato. Su Udogie si è fiondato subito il Tottenham, che ha deciso di prelevarlo per circa 18 milioni, lasciandolo in prestito per un anno al club friulano. E l’agente del terzino, Stefano Antonelli, ha svelato un interessante retroscena riguardo il Milan e la Juventus.

Milan, il retroscena di Antonelli su Udogie

Stefano Antonelli, agente di Destiny Udogie, ha svelato un retroscena che riguarda il Milan: “Lo avrebbe preso volentieri in passato, lo voleva Maldini quando l’Udinese superò la concorrenza di tutti i club, compresa la Juve, e lo prelevò dal Verona per 2,8 milioni di euro. Adesso il Tottenham lo ha automaticamente tolto dal mercato acquistandolo. Parliamo spesso degli Spurs, si informa, anche se comunque c’è una persona del club inglese che si occupa quotidianamente di Destiny”. Poi l’ambizione legata all’Italia: “Arrivarci è inevitabile, deciderà Mancini quando convocarlo”.

Udogie
Udogie (©ANSA)

Udogie in questa stagione ha disputato 12 partite tra Serie A e Coppa Italia, segnando 2 gol e siglando anche un assist. Il terzino italiano è alle prese con un infortunio muscolare e non sono ancora stati resi i tempi di recupero precisi. E col tempo potrà arrivare anche la convocazione di Roberto Mancini, che sa di poter contare su un ottimo elemento, classe 2002.

Impostazioni privacy