Calciomercato Milan, rivoluzione in attacco: il nuovo 9 dalla Premier

Il Milan ha in mente una rivoluzione in attacco, il nuovo centravanti potrebbe concretamente arrivare dalla Premier League

Il Milan si metterà all’opera nelle prossime sessioni di mercato per rivoluzionare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Ci sono infatti dei seri accorgimenti da fare, per permettere all’allenatore rossonero di avere una squadra competitiva in tutte le competizioni. In sostanza, Olivier Giroud non ha alternative valide ed è costretto sempre a giocare, anche quando avrebbe bisogno di riposo.

Maldini
Maldini (©ANSA)

Origi non ha ancora espresso appieno le sue potenzialità e da quando è arrivato ha anche subito degli infortuni. Poi c’è Ibrahimovic, ancora ai box per il grave infortunio della scorsa stagione. Ma non c’è un centravanti che emana sensazioni di ‘futuro’ particolarmente importanti. Anche se nelle ultime ore si è fatta forte la candidatura di Armando Broja, centravanti di proprietà del Chelsea.

Milan, per l’attacco l’obiettivo è Broja

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan vuole acquistare Broja per avere un grande attaccante per il futuro. Non sta trovando molto spazio al Chelsea dopo un’ottima esperienza con la maglia del Southampton. Ha un gran fisico, ha bisogno di giocare e non può star fermo ancora per molto visto che è molto giovane: classe 2001, che in questa stagione ha giocato 18 partite ma solo 465′.

Broja
Broja (©ANSA)

Per Broja, un gol in Premier League contro il Wolverhampton. Il Milan sa che sarà complicato accaparrarsi il giocatore, visti i tanti club interessati e il contratto rinnovato la scorsa estate fino al 2028. Servirà un investimento significativo, ma i rapporti coi Blues sono buoni visto anche l’acquisto di Tomori in prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy