Milan, offerta del Manchester United: mercato stravolto

Il Manchester United sta preparando un’offerta spaziale e il Milan guarda con attenzione a ciò che potrebbe succedere sul mercato

I giocatori del Milan negli ultimi mesi hanno attirato su di sé gli occhi dei principali top club europei. I rossoneri non possono ancora competere ai massimi livelli per una questione economica. Per esempio, quelli inglesi sono lontani anni luce da quelli della Serie A. Se vogliono un calciatore, prima o poi ci arrivano. E uno dei protagonisti del mercato è stato senza dubbio il Manchester United, che ha iniziato una rivoluzione con Erik ten Hag alla guida della sua squadra.

Erik ten Hag
Erik ten Hag (©ANSA)

Il Manchester United, soprattutto l’estate scorsa, aveva messo seriamente gli occhi su Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, insieme a Tonali, è però diventato imprescindibile dopo l’addio di Franck Kessie. A Maldini non è arrivata alcuna offerta soddisfacente, anche perché i Red Devils hanno manifestato parecchia confusione, conclusasi però con l’arrivo di Casemiro. E non solo, cercano anche di prendere Frenkie De Jong.

Milan, il Manchester United e la nuova offerta per De Jong

Secondo quanto riferito dal Times, il Manchester United sta preparando un’offerta da 115 milioni di euro per Frenkie De Jong. L’obiettivo dei Red Devils è di accontentare ten Hag, che ha già allenato l’attuale centrocampista del Barcellona ai tempi dell’Ajax. L’estate scorsa non si è trovato un accordo che abbia accontentato tutte le parti in causa, e quindi il club inglese ha virato su Casemiro.

Bennacer
Bennacer (©ANSA)

Dunque, con l’offerta monstre per De Jong, il Manchester United dirà addio definitivamente a Ismael Bennacer. D’altra parte, il centrocampista algerino non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan, in scadenza il 30 giugno 2024. Serve un accordo prima dell’anno prossimo, altrimenti Maldini sarà costretto a prendere in considerazione le offerte che arriveranno.

 

Impostazioni privacy