Serie A, i tifosi insorgono contro l’allenatore: “Out!”

E’ tempo di polemiche in Serie A, i tifosi non riescono più a sopportare il gioco della propria squadra e insorgono contro l’allenatore

La Roma in questi minuti è in campo contro il Torino allo stadio Olimpico. I granata sono in vantaggio 0-1 grazie al gol di Linetty. La squadra di José Mourinho sta proseguendo il proprio momento negativo, soprattutto a livello di gioco. Non dà mai la sensazione di essere una squadra che possa segnare in qualsiasi momento come ogni big. Nell’immaginario collettivo, i giallorossi sono diventati piatti e si concentrano molto più sulle proteste con gli arbitri piuttosto che nell’esprimere bene il gioco.

Pallone della Serie A
Pallone della Serie A (©ANSA)

Un gioco che lo Special One fa fatica a dare, nonostante i tanti interventi sul mercato. E sono tante le critiche a Mourinho in questa stagione, viste le sconfitte in Serie A e in Europa League. L’allenatore portoghese è molto criticato dalla propria tifoseria: sui social, infatti, si spera nel suo esonero.

Roma, i tifosi insorgono contro Mourinho

C’è chi si esprime con una frase molto semplice su Twitter: “Mourinho out”. Ma anche chi si concentra su ciò che ha fatto esprimere la Roma in questo periodo: “Non so come finirà la partita, ma so che l’unica cosa in cui eccelle la squadra di Mou sono le proteste contro gli arbitri”. E poi una vera e propria ‘lettera‘ allo Special One: “Adesso di chi è la colpa? Così non lo convochi più, alla 38^ giornata ci andate in tre”.

Mourinho
Mourinho (©ANSA)

Parole chiarissime che esprimono tutto il malessere dei tifosi della Roma nel vedere la squadra in campo. E poi si ricorda anche la lite con Karsdorp, rimasto fuori dai convocati per la partita col Torino. Tra le fila dei giallorossi c’è qualcosa che non va e questa sosta arriva al momento giusto per ricaricare le energie, ma saranno settimane di polemiche.

Impostazioni privacy