Calciomercato Milan, l’ex Juve strizza l’occhio: “Meraviglioso”

L’ex Juve strizza l’occhio al Milan un bel po’ di tempo prima di affrontarlo con la nuova maglia: “Meraviglioso”

Da quand’è arrivato Massimiliano Allegri, la Juve ha rivoluzionato tutti i reparti per accontentare il proprio tecnico. Uno dei giocatori che è andato via è Rodrigo Bentancur, grande protagonista con la maglia del Tottenham. Antonio Conte lo ha plasmato come se fosse una sua creatura, facendolo rendere al meglio. Ed è diventato un grande rimpianto per i tifosi bianconeri. Il centrocampista uruguaiano ha anche segnato una doppietta contro il Leeds in Premier.

Maldini Massara
Maldini e Massara (©ANSA)

Il Tottenham affronterà il Milan agli ottavi di finale di Champions League e Rodrigo Bentancur ha detto la sua sul prossimo confronto. Gli Spurs se la giocheranno alla pari con i campioni d’Italia, che hanno ricevuto tanti elogi dal centrocampista uruguaiano, che sarà protagonista al prossimo Mondiale di Qatar 2022. Una grande vetrina che potrà permettere al giocatore di crescere ulteriormente.

Milan, l’elogio dell’ex Juve Bentancur

Rodrigo Bentancur, centrocampista del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Tuttosport: “Milan? Li abbiamo sorteggiati in Champions, parliamo di un confronto tra due grandi club. Le due partite si decideranno a centrocampo, il loro reparto è meraviglioso. Noi abbiamo elementi come Kulusevski, Son e Kane. Il primo ha smaltito l’infortunio, tutti e tre possono risolvere i match in ogni momento”.

Bentancur
Bentancur (©ANSA)

Parole chiare e bellissimo elogio di Bentancur al centrocampo del Milan, che ogni partita dimostra di essere di alto livello in termini di qualità e quantità. Una partita da non sottovalutare: ai rossoneri poteva andare peggio a Nyon, certo, ma l’attacco degli Spurs è di livello clamorosamente alto.

Impostazioni privacy