Milan, arriva l’indizio social: il like di Leao lo hanno notato tutti – FOTO

Segnale inequivocabile di Rafael Leao sui social! Il like del portoghese ha mandato in tilt i tanti tifosi rossoneri. Speranze vive!

Stamattina l’ambiente milanista si è svegliato nel migliore dei modi! Il motivo è chiaro, e risale al rinnovo di Ismael Bennacer. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, oramai è tutto fatto e risolto. L’entourage del marocchino e la dirigenza rossonera hanno trovato il totale accordo per il prolungamento di contratto. Difatti, il Milan ha fatto quel passo avanti verso il giocatore, di natura economica, trovando così la quadra definitiva al nuovo contratto.

Rafael Leao
Rafael Leao (©ANSA)

Ismael Bennacer rinnoverà sino al 2027, grazie ad un adeguamento dell’ingaggio a 4,5 milioni di euro. Praticamente quanto richiedevano i suoi agenti. Contratto simile se non identico a quello di Theo Hernandez. Fattore cruciale sulla clausola rescissoria di 50 milioni di euro valida per l’estero. Pare che questa verrà totalmente eliminata, oppure aumentata. Una questione non ancora chiara, ma che avrà poca valenza sull’esito del rinnovo.

L’annuncio è atteso entro la fine del 2022, e i tanti tifosi si stanno già preparando alla lieta ufficialità. In questo modo, il Milan si è tolto un grandissimo peso dalle spalle. I pesi, in realtà, erano due. Uno il rinnovo di Isma – ormai risolto – uno quello di Rafael Leao. Il prolungamento del portoghese continua a tenere col fiato sospeso tutto l’ambiente, ma arriva un segnale positivo dal giocatore stesso. Un segnale di facile interpretazione!

Leao, galeotto fu il like su Twitter!

Stamattina i social si sono riempiti della notizia dell’accordo tra il Milan e Bennacer per il rinnovo. Diverse pagine e canali hanno riportato la novità sui vari Facebook, Instagram e Twitter. E indovinate? Rafael Leao sembra aver gradito molto la cosa. Su un post Twitter ricondiviso da una pagina milanista, e che informava del rinnovo di Ismael, è comparso il like di Rafael Leao in persona.

Il portoghese sembra dunque felice e d’accordo al prolungamento di contratto del compagno rossonero. Sa bene che a brevissimo toccherà anche a lui discutere la cosa nella maniera più seria e concreta possibile. Ma il suo like, oltre a sembrare un benestare al rinnovo di Bennacer, fa trapelare l’assoluta volontà di fare lo stesso. A breve arriverà anche il suo di rinnovo? La speranza è grande, anche se gli ostacoli sono ben più grandi.

Dopo il Mondiale, potremo saperne di più!

Like Twitter Leao
Like Twitter Leao
Impostazioni privacy